Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (6 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
koala80 ha scritto:
Ciao, ma come funziona la contrattazione su questo titolo, a che orari?


scambia solo in asta e almeno teoricamente (in questi giorni è sempre sospeso al rialzo o al ribasso alla prima) scambia 2 volte al giorno cioè alle 11.00 e alle 16.30 .
Un pò d'attenzione è però d'obbligo perchè di fronte a queste oscillazioni non è difficile trovarsi col cerino in mano anche solo sbagliando il timing in un trend mica male.
 

Rapisarda

Forumer storico
koala80 ha scritto:
Ma è semplicemnte una scommessa oggi sale domani scende bho chissà o secondo te è un investimento che ha un senso??

per il momento non mi sentirei di consigliarlo a nessuno. ma nel mio caso non era particolarmente sbagliato. Entrato con 2 milioni di pezzi alla rottura del vecchio massimo storico (o.oo7). Incrementato di 850.00 la seduta dopo la sospensione per un intera giornata in quanto avevo visto che i volumi erano stratosferici ed era salita fin troppo poco (totale media di carico 0.008).
Venduta interamente il giorno prima del cda (buy on rumors sell on news" che è coinciso col massimo storico (o.0177). Ripresa (una quantità neppure pari al gain che mi aveva fatto conseguire la prima volta) dopo due sedute in cui aveva perso tantissimo riportandosi quasi al mio primo livello di prezzo medio di carico (o.o1) e tenendo conto del panico e dell'ipervenduto di brevissimo che si era accumulato ci stava tutto. Adesso tengo. Secondo me domani non perde. poi si vedrà
 

koala80

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
per il momento non mi sentirei di consigliarlo a nessuno. ma nel mio caso non era particolarmente sbagliato. Entrato con 2 milioni di pezzi alla rottura del vecchio massimo storico (o.oo7). Incrementato di 850.00 la seduta dopo la sospensione per un intera giornata in quanto avevo visto che i volumi erano stratosferici ed era salita fin troppo poco (totale media di carico 0.008).
Venduta interamente il giorno prima del cda (buy on rumors sell on news" che è coinciso col massimo storico (o.0177). Ripresa (una quantità neppure pari al gain che mi aveva fatto conseguire la prima volta) dopo due sedute in cui aveva perso tantissimo riportandosi quasi al mio primo livello di prezzo medio di carico (o.o1) e tenendo conto del panico e dell'ipervenduto di brevissimo che si era accumulato ci stava tutto. Adesso tengo. Secondo me domani non perde. poi si vedrà


Grazie, sempre gentilissimo
 

Rapisarda

Forumer storico
Domani sarà una seduta importante specie in usa. Siamo quasi a ridosso dei 2500 che già due volte ci hanno respinto con forza. Il rialzo di oggi non mi ha convinto per quanto riguarda i volumi sul nasdaq abbondantemene bassi :specchio:
 

moonpink

Nuovo forumer
Rapisarda ha scritto:
Domani sarà una seduta importante specie in usa. Siamo quasi a ridosso dei 2500 che già due volte ci hanno respinto con forza. Il rialzo di oggi non mi ha convinto per quanto riguarda i volumi sul nasdaq abbondantemene bassi :specchio:


ciao scusa potresti risp al mio messaggio priv o preferisci che lo scricva nel forum???
saluti
Ale :ops:
 

Rapisarda

Forumer storico
moonpink ha scritto:
ciao scusa potresti risp al mio messaggio priv o preferisci che lo scricva nel forum???
saluti
Ale :ops:


ho risposto ieri, controlla nel menù in alto appena sotto le quotazioni degli indici :up:
 

Rapisarda

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
Domani sarà una seduta importante specie in usa. Siamo quasi a ridosso dei 2500 che già due volte ci hanno respinto con forza. Il rialzo di oggi non mi ha convinto per quanto riguarda i volumi sul nasdaq abbondantemene bassi :specchio:



visto che non si sono volute comprare le mie al prezzo che desideravo, me ne compro un altro lotticino briciola di 1.000.000 al prezzo di chiusura
 

Users who are viewing this thread

Alto