i trader sono tutti tranquilli... (2 lettori)

The_Matrix78

Nuovo forumer
ogni mercato al rialzo si dice bolla speculativa, ogni mercato al ribasso di dice panic selling, stai solo vedendo un panic selling e ti fai prendere dall emotivita come tutti..... :up:
gli nalisti ne parlano e sparano di tutto, l'altra settimana goldman boy davano euro a 1,54 ?? sara mica perche sn incastrati lassu e voglio gente che salga con loro ???

se leggi il cot capisci che i not commercial sn short da mo!!! dove il panic per loro ? :D
Non ce l'ho con te, era solo per spiegare che certi analisti ne sparano di tutti i tipi.
 

traderxgioco

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
ogni mercato al rialzo si dice bolla speculativa, ogni mercato al ribasso di dice panic selling, stai solo vedendo un panic selling e ti fai prendere dall emotivita come tutti..... :up:
gli nalisti ne parlano e sparano di tutto, l'altra settimana goldman boy davano euro a 1,54 ?? sara mica perche sn incastrati lassu e voglio gente che salga con loro ???

se leggi il cot capisci che i not commercial sn short da mo!!! dove il panic per loro ? :D

Hai perfettamente ragione ma penso sia il caso di non andare neanceh contro trend. Chi acquista in questi giorni o sono i goldman boy oppure si faranno del male :p

Una lettura dei nostri antenati vincenti nei mercati finanziari non ci farebbe male. Ma qui oramai siamo tutti bravi! Ci vantiamo di operare in borsa senza sentire notizie, sapere cosa sia il Pil oppure l'M3, tanto x dirne 2!

Buy shares when blood floods the streets :up:
 

dona46

Forumer storico
megano ha scritto:
intendevo loro sono hanno ingenti capitali


le loro riserve sono costitute da tutti i riciclaggi dei debiti americani trasformati in pagherò che oggi valgono muffa, e dai dollari, che valgono la metà.
Anche l'economia asiatica è a rischio default
 

Caos

Forumer storico
Le cose stanno come stanno,bisogna solo pazientare,e deve passare la nottata,speriamo che il popolino non si accorga di quello che stà accadendo nel mondo economico,altrimenti finiscono col peggiorare la situazione,ho paura solo a nominare la parola,che penso da un anno e mezzo,e che oggi mi gira per la testa,ma non si puo'far nulla,siamo incudine,si puo'solo vendere al ribasso,ma da oggi con un pericolo in più,è stato allertato il gruppo di salvataggio della borsa di wall-Street.
 

Caos

Forumer storico
RUNNING BANK è la parola che mi fà paura.Se scatta è la fine di noi piccoli e si alimenterà caos sù caos.Vi prego di dimenticare tale termine.Avete visto che servono i nostri mass-media a far dormire il popolo,meglio cosi'e fortunati loro,la rovina,se ci sarà,prenderà piede dal web.
 

Users who are viewing this thread

Alto