"I VERBi SIGNORA MAESTRA?

Ogni giorno che passa questi non sanno più cosa fare e per far vedere che fanno, si inventano anche queste troiate.

Gli affitti non potranno più essere pagati in contanti.
Lo prevede un emendamento del Pd alla legge di stabilità approvato dalla commissione Bilancio della Camera.
L’emendamento è stato presentato da Marco Causi, capogruppo Pd in commissione Finanze, Laura Braga, neo responsabile ambiente del partito, e Davide Baruffi, ed ha avuto il parere positivo tanto del relatore, Maino Marchi (Pd), che del governo.

«I pagamenti riguardanti canoni di locazione di unità abitative - si legge nell’emendamento - fatta eccezione per quelli di alloggi di edilizia residenziale pubblica, devono essere corrisposti obbligatoriamente, quale ne sia l’importo, in forme e modalità che escludendo l’uso del contante e ne assicurino la tracciabilità anche ai fini della asseverazione dei patti contrattuali per l’ottenimento delle agevolazioni e detrazioni fiscali da parte del locatore e del conduttore».

Ma porca eva porcaccia, questi devono prendere i gonzi che credono alle favole.
Ma lo sanno o meglio fanno finta di non sapere, ma forse sono talmente ignoranti che non lo sanno, che se il contratto è registrato, l'agenzia delle entrate è già a conoscenza dell'importo del canone ?
A questo punto cosa cambia, ai fini del contrasto all'evasione, se il canone viene corrisposto in contanti o con bonifico ?

Perche non facciamo un provvedimento piu serio? per esempio, perche non incrociamo i dati delle utenze telefoniche ed elettriche con i dati delle case che risultano ufficialmente "sfitte"?

Perchè i dati per comparare le utenze elettriche con i dati catastali già li hanno .....ma forse non lo sanno. :lol::lol::lol:

Berlusconi: se mi arrestano ci sarà la rivoluzione in Italia, al voto il 24 maggio - Il Sole 24 ORE

Se ti arrestano in italia sparira' qualsiasi bevanda alcoolica .... perchè la gente si prendera' di quelle ciucche per far festa che non ne hai idea, caro il mio bel Minorennolo....:D:D

Roma, 12 dic. (Adnkronos) - "Rinuncio all'immunita', Faraone mi dia ampia facolta' di prova e vediamo chi ha ragione. Quello che ho ricordato ieri in aula e' agli atti di un processo, quindi un atto pubblico". Risponde cosi' il deputato di M5S, Riccardo Nuti, che ieri in aula alla Camera ha parlato di un incontro che sarebbe avvenuto tra il responsabile Welfare del Pd, Davide Faraone, e alcuni personaggi palermitani condannati, a seguito di quella stessa inchiesta, per mafia e detenzione di armi..

qua mica si pettinano le bambole..mo c'è da ridere..mi ci diverto troppo a vedere le figure de mierda di qs kazzoni..goduria infinita...immagina che noia se non ci fossero qs ragazzi ...spettacolo puro e a grattiss:D:D

il 16 i possessori di seconde case devono pagare l'imu. a oggi abbiamo 108000 aliquote a cui riferirsi per il pagamanto :d:

altro che' tradare e' complicato :d:

provate a voler pagare l'ìmu in maniera corretta se riuscite :d:

Ultima modifica:
fomentare cosa? le rivoluzioni quando sono giuste vanno sostenute , se poi hanno le fondamenda in piazzale loreto ancora meglio :D

hai paura? :D

io no, loro devono averne :D hanno scassato la minchia a tutti :D

io paura ? non vedo l'ora che si cominci a fare sul serio...:clava::clava:

oramai sto nella fase che non me ne fotte più nada...capa liscia e vai...:up::lol::D

devo solo capire se so tanto ottusi a non capire quello che sta succedendo oppure alla fine alzeranno bandiera bianca...ai posteri l'ardua sentenza

io paura ? non vedo l'ora che si cominci a fare sul serio...:clava::clava:

oramai sto nella fase che non me ne fotte più nada...capa liscia e vai...:up::lol::D

devo solo capire se so tanto ottusi a non capire quello che sta succedendo oppure alla fine alzeranno bandiera bianca...ai posteri l'ardua sentenza
senti noi qui vogliamo essere fichi ne abbiamo 10 di aliquote solo per milano :D
roma e napoli son pezzenti solo 5 :d:
calcolami l'imu dai dai :D

Come pagare (senza errori) il conto Imu - Corriere.it

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto