Gandalf il Bianco
SERIAL KILLER
a wally hanno iniziato la correzione prima del rally del........................
gambero!!!
gambero!!!
Tu sei un romanticone ... io direi: come un conato di vomito
Berlusconi: se mi arrestano ci sarà la rivoluzione in Italia, al voto il 24 maggio - Il Sole 24 ORE
Se ti arrestano in italia sparira' qualsiasi bevanda alcoolica .... perchè la gente si prendera' di quelle ciucche per far festa che non ne hai idea, caro il mio bel Minorennolo....
Berlusconi: se mi arrestano ci sarà la rivoluzione in Italia, al voto il 24 maggio - Il Sole 24 ORE
Se ti arrestano in italia sparira' qualsiasi bevanda alcoolica .... perchè la gente si prendera' di quelle ciucche per far festa che non ne hai idea, caro il mio bel Minorennolo....
fomentare cosa? le rivoluzioni quando sono giuste vanno sostenute , se poi hanno le fondamenda in piazzale loreto ancora meglioleopardi a me me fa un baffo..
unlui..tu stai a fomentare vero ?:yeah:
fomentare cosa? le rivoluzioni quando sono giuste vanno sostenute , se poi hanno le fondamenda in piazzale loreto ancora meglio
hai paura?
io no, loro devono averne hanno scassato la minchia a tutti
senti noi qui vogliamo essere fichi ne abbiamo 10 di aliquote solo per milanoio paura ? non vedo l'ora che si cominci a fare sul serio...
oramai sto nella fase che non me ne fotte più nada...capa liscia e vai...
devo solo capire se so tanto ottusi a non capire quello che sta succedendo oppure alla fine alzeranno bandiera bianca...ai posteri l'ardua sentenza