silpla2000
che bello il yo yo
giorno, ieri quando ho sentito la notizia alla radio stavo andando a sbattere, e mi son detto ma questi si so bevuti il cervello come hai detto tu basta solo fare un piccolo incrocio tra utenze elettriche e case sfitte per vedere chi non dichiara il fitto e pure chi non paga la rai li mortacci sua credo di essere l'unico abitante italiano a pagarla , inoltre vorrei chiedere a sti gran figli di escort come deve pagare l'afittuarioOgni giorno che passa questi non sanno più cosa fare e per far vedere che fanno, si inventano anche queste troiate.
Gli affitti non potranno più essere pagati in contanti.
Lo prevede un emendamento del Pd alla legge di stabilità approvato dalla commissione Bilancio della Camera.
L’emendamento è stato presentato da Marco Causi, capogruppo Pd in commissione Finanze, Laura Braga, neo responsabile ambiente del partito, e Davide Baruffi, ed ha avuto il parere positivo tanto del relatore, Maino Marchi (Pd), che del governo.
«I pagamenti riguardanti canoni di locazione di unità abitative - si legge nell’emendamento - fatta eccezione per quelli di alloggi di edilizia residenziale pubblica, devono essere corrisposti obbligatoriamente, quale ne sia l’importo, in forme e modalità che escludendo l’uso del contante e ne assicurino la tracciabilità anche ai fini della asseverazione dei patti contrattuali per l’ottenimento delle agevolazioni e detrazioni fiscali da parte del locatore e del conduttore».
Ma porca eva porcaccia, questi devono prendere i gonzi che credono alle favole.
Ma lo sanno o meglio fanno finta di non sapere, ma forse sono talmente ignoranti che non lo sanno, che se il contratto è registrato, l'agenzia delle entrate è già a conoscenza dell'importo del canone ?
A questo punto cosa cambia, ai fini del contrasto all'evasione, se il canone viene corrisposto in contanti o con bonifico ?
Perche non facciamo un provvedimento piu serio? per esempio, perche non incrociamo i dati delle utenze telefoniche ed elettriche con i dati delle case che risultano ufficialmente "sfitte"?
Perchè i dati per comparare le utenze elettriche con i dati catastali già li hanno .....ma forse non lo sanno.
a- assegno bancario, e qui non può averlo perchè è protestato come fa?
b- bonifico bancario, quindi altre spese per chi sta in affitto se non sei correntista e vai in banca a fare un bonifico ti può costare anche 10 euro
c- con carta di credito quindi il prorpietario deva avere un POS
ma annassero a zappa la terra sta massa imbecilli, sono la rovina dell'italia
Ultima modifica: