"I VERBi SIGNORA MAESTRA?

un lettore che ha letto tutto dice : :d:

La mia deduzione ad essere preoccupato deriva dal fatto che dopo aver letto tutto con molta attenzione più di una volta è molto difficile seguire quel che si legge e metterlo in pratica. Di fatto diventa come leleggere le istruzioni dei cellulari, tante parole ma poca chiarezza

:wall::wall: Hanno cincischiato 9 mesi e poi sono riusciti a partorire una cosa del genere :rolleyes:... e ti danno solo una settimana di tempo per pagare :wall::wall:

P.S. come sta il pulcioso?

il pulcioso?:rolleyes:

non lo so' dany. risonanza prelievo liquido dalla colonna vertebrale .nulla tutto esito negativo
andato da Ferretti se apri google i migliori insomma . c'ha un caxxo ha la testa piegata a destra.
lunedi aveva gli occhi che ballavano e non stava in piedi
pare labirintite , ma non ci sono infezioni.

alla fine me sa' come sempre c'ha ragione il medico che non pago mai .

ha preso freddo e torcicollo :D pare .

insomma un 2500 euri sto' cane quest'anno mi e' costato solo ieri 1000 :D

e ieri mi son girate ulteriormente le palle con quelli di roma :D

allora le detrazioni per spese veterinarie sono il 20% di 400 euri l'anno e ok !

ma le prestazioni sono + iva e i cornuti per lo meno non aumentare l'iva(visto che comunque trattadi di cure mediche) no cure veterinaie IVA AL 22%:clap:

grandi caxxo grandissimi :clap::eeh:

quindi se hai una vacca in campagna oltre a non poterla mungere, perche' busel vuole le quote latte:d: , se sta' mal gli paghi il 22%:clap::eeh:

se invece ti sei rotto i coglioni e l'ammazzi t'arrestano :clap::eeh:

Ultima modifica:
e' un grande paese grandissimo davvero se non esistesse dovrebbero inventarlo:clap:

c'e' il moldavo che mi chiama ogni sera e vuol sentire qualche cosa che capita qui.

stasera gli spiegavo gli anticipi che paghiamo :clap:

rideva come un pazzo :eeh:

Ultima modifica:
il pulcioso?:rolleyes:

non lo so' dany. risonanza prelievo liquido dalla colonna vertebrale .nulla tutto esito negativo
andato da Ferretti se apri google i migliori insomma . c'ha un caxxo ha la testa piegata a destra.
lunedi aveva gli occhi che ballavano e non stava in piedi
pare labirintite , ma non ci sono infezioni.

alla fine me sa' come sempre c'ha ragione il medico che non pago mai .

ha preso freddo e torcicollo :D pare .

insomma un 2500 euri sto' cane quest'anno mi e' costato solo ieri 1000 :D

e ieri mi son girate ulteriormente le palle con quelli di roma :D

allora le detrazioni per spese veterinarie sono il 20% di 400 euri l'anno e ok !

ma le prestazioni sono + iva e i cornuti per lo meno non aumentare l'iva(visto che comunque trattadi di cure mediche) no cure veterinaie IVA AL 22%:clap:

grandi caxxo grandissimi :clap::eeh:
:eek::eek::eek: Mille euriiii... io non li spendo manco per i figli :-o:D:D:D:up:;)
Povero Rocky :rolleyes:

Praticamente con le detrazioni non ci paghi nemmeno l'IVA :mmmm::wall::wall::wall:

:eek::eek::eek: Mille euriiii... io non li spendo manco per i figli :-o:D:D:D:up:;)
Povero Rocky :rolleyes:

Praticamente con le detrazioni non ci paghi nemmeno l'IVA :mmmm::wall::wall::wall:
massimo detraibile 400 euri il 20% 80 euri :D

ma e' come ti mettono le cose , non puoi dire massima detrazione 80 euri stop. no il 20% di 400 massimo.
e' un concetto usato su tutto :D

sono cornuti e devono sparire :up:

massimo detraibile 400 euri il 20% 80 euri :D

ma e' come ti mettono le cose , non puoi dire massima detrazione 80 euri stop. no il 20% di 400 massimo.
e' un concetto usato su tutto :D

sono cornuti e devono sparire :up:
In Italia NON esiste la semplicità... tutto dev'essere complicato e soprattutto interpretativo... altrimenti non si spiegherebbe il ginepraio di leggi e la sesquipedale (:-o è da mo' che volevo usare sta parola :D) quantità di avvocati che abbiamo in Italia :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto