Gandalf il Bianco
SERIAL KILLER
Mah... mi sa che abbiano cambiato solo un ingrediente... ma la minestra è sempre la stessa ... non ci resta che sperare
Ciao Iulius e buongiorno a tutti
siam passati dal cazzone...al cazzaro
Mah... mi sa che abbiano cambiato solo un ingrediente... ma la minestra è sempre la stessa ... non ci resta che sperare
Ciao Iulius e buongiorno a tutti
Italia paese civile??hahahahhaahahahahha
dopo 20 anni di berlusconi-prodi e d'alema sto paese è da terzo mondo altro che civile
buondiiiiiii.....sono strafelice per Olly per K.R Energy
la democrazia è una cosa seria che in Italia non ci possoamo permettere.in Italia ci vogliono o 5/10 di diattatura come si deve(se sgarri hai finito di campare) o fare tabula rasa dell'italia e degli italiani e riniziare da capo.Infatti ho scritto "questo accade in un paese civile" non ho scritto che "siamo un paese civile"
Quando torneremo al rispetto delle regole e lo dico "in tutti i campi", allora potremo dire di essere un paese civile.
azzzz purtroppo non sapevo nulla Giò...Grazie,ma non era importante fino a questo momento nulla se non mia figlia!!
Abbiamo avuto qualche settimana di spavento a dire poco.........
Sono felice....adesso ricomincio a vivere!!!
Pilu
Primo : "mutino" lo dici a Tuo fratello.
C'è democrazia e parlo e scrivo quanto voglio. Tu ed il giullare vorreste dell'altro, vero ?
Secondo : il primo delinquente che parla e scrive e va al Quirinale ed è a capo di un partito è proprio il Tuo giullare. E allora. Muto stai Tu.
Terzo: secondo quello che ha scritto Tatteo, la maggior parte dei manifestanti erano fascisti, quindi se appoggi questo movimento deduco che anche Tu sei fascista e - per analogia - lo stesso giullare che Tu appoggi.
Quarto: ti consiglio - quando leggi - di "vedere" le parole virgolettate.
Sono commenti riportati dal Corriere.
Grazie,ma non era importante fino a questo momento nulla se non mia figlia!!
Abbiamo avuto qualche settimana di spavento a dire poco.........
Sono felice....adesso ricomincio a vivere!!!