"I VERBi SIGNORA MAESTRA?

giorno
Genova una donna abbraccia un carabiniere. Gli applausi della folla: «Siete come noi»

Via i caschi, baci, strette di mano
I gesti dei poliziotti sono un caso

Le Questure: atti ordinari. Il Siulp: no, siamo solidali con i cittadini

dopo le feste :D:D:D:D:D

dopo Capodanno e prima della befana a Roma sarebbe perfettissimo .. ma non DEVE pagare Olly ..se paga alla Romana...:D:D

poi in qs periodo a roma ci lavora il mio ex cuoco.. possiamo andare da lui ..che ce tratta :D;)

comunque vedere l'euro così forte .. fa pensare....

sarebbe il caso di iniziare a scommettere contro ? a piccole dosi viso che il trend per ora è solido al rialzo ? :specchio:

Ultima modifica:
giorno
Genova una donna abbraccia un carabiniere. Gli applausi della folla: «Siete come noi»

Via i caschi, baci, strette di mano
I gesti dei poliziotti sono un caso

Le Questure: atti ordinari. Il Siulp: no, siamo solidali con i cittadini

vedrai che tra poco gli aumenteranno gli stipendi :wall::wall::wall:

non hanno capito che la gente sta a fare la fame.. ho appena visto un uomo che dormiva con un cartone sopra come coperta...ai piedi del monumento ai caduti della prima guerra mondiale.. che tristezza.. :(:(

ora tutti a festeggiare..e a vantarsi di essere stati bravi

Roma, 10 dic. (TMNews) - Nel terzo trimestre del 2013 il Prodotto interno lordo è rimasto invariato rispetto al trimestre precedente mentre è sceso dell'1,8% su base annua. Si tratta della prima variazione trimestrale non negativa dopo otto trimestri di cali consecutivi. Lo ha comunicato l'Istat

peccato che siano così ignoranti dal non capire che alla fine dopo 8 trimestri è naturale che ci siano eventi del genere... dicembre sarà un massacro con le tasse da pagare bolli assicurazioni auto etc etc.. la tredicesima verrà annullata da tutti qs balzelli.. i consumi non aumenteranno mai di qs passo...:wall::wall:

Grazie,ma non era importante fino a questo momento nulla se non mia figlia!!
Abbiamo avuto qualche settimana di spavento a dire poco.........
Sono felice....adesso ricomincio a vivere!!!:up::up::up::up::up:
:up::up: non c'è nulla di più sacro dei propri figli, l'importante che si sia risolto tutto bene e speriamo che finisca presto quest'anno di mierda:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto