I vostri film preferiti

Fleursdumal ha scritto:
ragassuole la fede dovrebbe stare su un piano diverso e non essere un tutt'uno con la difesa di un film su un piano prettamente di critica cinematografica, argy non fare il sciuscettibile :P perchè io stesso potrei pubblicamente frustarti le ciapett per aver definito cag@ta kill bill :lol:

Watashi wa maisyuo ni eigakan ni iku. :cool:

Ma no dai che non faccio il suscettibile :P
Non discutevo su un piano di critica cinematografica su Passion. Da quel punto di vista non saprei giudarlo. Ma non saprei giudicare nessun film.

KB è una gran polpetta (ho cambiato nome, per rispetto verso i gusti, che sono davvero indiscutibili! .. tutti!). Confermo e sottoscrivo. :-D (eddai che è ovvio che sia per me)

Anche sul tema della vendetta è un fumettone colorato. Mi chiamo Valdez o Il codice del samurai (Jim Jarmush) gli danno una pista su quell'aspetto.
Per un libro fantasy che sto scrivendo (si, non essendo contento di 2 lavori, di far girare il sito, di coltivare l'orto, mi sono messo a scrivere una trilogia fantasy perchè mi sentivo di non avere abbastanza da fare :lol:) mi ero andato a vedere Kill Bill. Che polpetta.
Alla fine mi son preso dei pezzi del codice del samurai. Adoro Jarmush, surreale e poetico.

elena ha scritto:
f4f me n'è venuto in mente un altro che mi è piaciutissimo!!! "il silenzio degli innocenti" ce lo vogliamo dimenticare??? :-o

eeeeeh
sai non l'ho visto, non apprezzo il genere
ergo taccio :rolleyes:

ma un bel film....

hai visto 'chiamami aquila' di Belushi .... ?

i gusti son soggettivi, non credo che nessuno qui stia cercando di prevaricare sui giudizi altrui :)

elena se ti è piaciuto il silenzio degli innocenti , dovresti vedere il capostipite del genere
manhunter - michael mann

Si, hai frainteso la condanna. Avevo detto che non era da esecrare ma da comprendere. La comprensione è, se non il contrario, certamente molto lontana della condanna.

Run, non so se sei diventato emulo di Berlusconi, ma davvero, anche parlando in modo estremamente preciso tu travisi e inventi di continuo.
Lo sforzo in un dialogo va fatto da entrambe le parti. Non è un compito che deve sostenere solo chi parla, ma anche chi ascolta. Tu non sembri ascoltare, o meglio appare come se stessi ascoltando attraverso dei filtri.
Fai lo sforzo di leggere con attenzione. Limitati a quel che uno dice. Se non capisci chiedi che l'altro si spieghi meglio, senza dare tu stesso l'interpretazione. Le interpretazioni finiscono con l'essere viziate da fattori personali.

ps. c'è dell'autocritica

Fleursdumal ha scritto:
i gusti son soggettivi, non credo che nessuno qui stia cercando di prevaricare sui giudizi altrui :)

elena se ti è piaciuto il silenzio degli innocenti , dovresti vedere il capostipite del genere
manhunter - michael mann

grazie mille ho preso nota spero di trovarlo :) :V

Argema ha scritto:
Si, hai frainteso la condanna.

Ti assicuro che ho letto con attenzione, sull'interpretazione ho inteso però che fossi d'accordo con carrodano sulla condanna della violenza nei film.

ps. c'è dell'autocritica

sul serio? :-D :grinangel:

war.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto