carloalbertone GianGiacomo Pigna Corelli in Selci 11 Giugno 2025 #2 farai una serata a tema nel tuo locale?
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 11 Giugno 2025 #3 arnold's ha scritto: Io ho l'hobby della saldatura. Vedi l'allegato 765899 Clicca per allargare... Io non ho lobby della saldatura. Ma saldo meglio di così
arnold's ha scritto: Io ho l'hobby della saldatura. Vedi l'allegato 765899 Clicca per allargare... Io non ho lobby della saldatura. Ma saldo meglio di così
arnold's Nuovo forumer 11 Giugno 2025 #4 a323109 ha scritto: Io non ho lobby della saldatura. Ma saldo meglio di così Clicca per allargare... Mostra i tuoi lavori se sei così bravo.
a323109 ha scritto: Io non ho lobby della saldatura. Ma saldo meglio di così Clicca per allargare... Mostra i tuoi lavori se sei così bravo.
arnold's Nuovo forumer 11 Giugno 2025 #5 carloalbertone ha scritto: farai una serata a tema nel tuo locale? Clicca per allargare... Sono maestro di saldatura, potrei farlo.
carloalbertone ha scritto: farai una serata a tema nel tuo locale? Clicca per allargare... Sono maestro di saldatura, potrei farlo.
franky1 Forumer storico 11 Giugno 2025 #6 arnold's ha scritto: Io ho l'hobby della saldatura. Vedi l'allegato 765899 Clicca per allargare... Chiedi a charles dillà che ti istruisce sulle vie del saldamento.
arnold's ha scritto: Io ho l'hobby della saldatura. Vedi l'allegato 765899 Clicca per allargare... Chiedi a charles dillà che ti istruisce sulle vie del saldamento.
arnold's Nuovo forumer 11 Giugno 2025 #7 franky1 ha scritto: Chiedi a charles dillà che ti istruisce sulle vie del saldamento. Clicca per allargare... E chi è? Dillà dove?
franky1 ha scritto: Chiedi a charles dillà che ti istruisce sulle vie del saldamento. Clicca per allargare... E chi è? Dillà dove?
franky1 Forumer storico 11 Giugno 2025 #8 arnold's ha scritto: E chi è? Dillà dove? Clicca per allargare... Beh chiedi a Bobo della Vigna per dettagli.
arnold's ha scritto: E chi è? Dillà dove? Clicca per allargare... Beh chiedi a Bobo della Vigna per dettagli.
carloalbertone GianGiacomo Pigna Corelli in Selci 11 Giugno 2025 #10 Ma chi è che salda più? A che serve? Ormai tutto si sostituisce, non si aggiusta.