Idee di trading (12 lettori)

ponce

Utente Senior
rispettivamente t+1,t+2 e t+3

1326996491t1.jpg

1326996504t2.jpg

1326996516t3.jpg
 

grillo-

Nuovo forumer
saluto

buona sera a tutti, come mi avevo preannunciato sono diventato padre in questi giorni.... puff pant che fatica:eek:, adesso potrei rientrare piano piano nella bolgia del trading...
 

killerjump

Forumer attivo
baltic dry index

l'indice è circa sui minimi di marzo 2009 (i grafici di stockcharts non vanno indietro oltre tre anni).
l'indice è in caduta verticale da qualche settimana: vale meno della metà rispetto a ottobre e circa 1/5 rispetto ai max di fine 2010. questo la dice lunga rispetto alle capacità di ripresa dell'economia mondiale.

per quanto riguarda la capacità di anticipare i trend dei mercati di circa un trimestre ... se fosse vero, da qui in poi, si potrebbe anche andare giù
 

Allegati

  • 20120120 bdi index.jpg
    20120120 bdi index.jpg
    282,8 KB · Visite: 95
Ultima modifica:

ponce

Utente Senior
l'indice è circa sui minimi di marzo 2009 (i grafici di stockcharts non vanno indietro oltre tre anni).
l'indice è in caduta verticale da qualche settimana: vale meno della metà rispetto a ottobre e circa 1/5 rispetto ai max di fine 2010. questo la dice lunga rispetto alle capacità di ripresa dell'economia mondiale.

per quanto riguarda la capacità di anticipare i trend dei mercati di circa un trimestre ... se fosse vero, da qui in poi, si potrebbe anche andare giù


considerando anche le forti resistenze (nasdaq in primis) a ws...2+2 spesso fa 4.
 

zoe

Forumer attivo
che bella notizia Grillo, congratulazioni alla mamma ed al papà e tanti auguri al piccino/a.


buonagiornata ai soliti noti :)

15700 sta diventando ostico.
Del resto gli indicatori promettono ribasso, chissà se mentono ancora ?
Io ho un primo step a 15130
 

Users who are viewing this thread

Alto