Idee di trading (8 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
vedo acquisti sul 2037

spero si consolidi sopra i 70.
anche se negli ultimi mesi sono sempre entrato ad accumulo al break dei 70 per poi richiudere sui pull back.
adesso sono dentro abbastanza leggero ad una media di 69,05.
per ora tengo e vediamo come va...
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
com'è dura l'avventura:specchio::specchio:

frenetica direi, non perdi un movimento

io oggi e lunedì in attesa che l'indice si stabilizzi poi si vedrà. Magari l fine dell'AdC di UCG la aiuta.
Per ora è troppo instabile per come la vedo io e oltretutto quando penso sia arrivata, prosegue.
Comunque sono convinto che 15700 sia molto dura da passare e tenere

Buon WE alla banda
 

mark p

Nuovo forumer
ciao a tutti..per motivi di tempo mi ritrovo a postare ad orari da zombie ma meglio di niente

nell'ultimo intervento di venerdi mattina con il fib a 15300 si ipotizzava un rientro sotto 14800 a patto di vedere un close in un certo modo...
le voci sui declassamenti nel pomeriggio hanno scombinato un po' il quadro e 14800 e' stato toccato ma non bucato...e adesso questa condizione tecnica di fatto si e' bruciata senza fare nulla , almeno per quel che mi riguarda...

lo short sulla Med mi ha fruttato qualche euro con call vendute e gia ricomprate ..il target resta 2.77 e nel medio periodo credo verra' raggiunto...

ho indicato target sulla FNC a 3.12 e oggi ho completato la posizione con un acquisto a 2.87..anche qui credo ci vorra' tempo per arrivare ...posizione da stoppare in caso di close sotto i minimi a 2.62

oggi sono anche entrato long sulla Saras a 1.01 con target a 1.285 ( molto interessante questo ) speriamo bene..

Killer.... ho parlato 2 volte con il nostro amico cercando di mettere il discorso sulla base di quello che ci eravamo detti noi al telefono ...non so pero' se ascoltera' il consiglio che gli ho dato... temo di no..temo che voglia continuare a scornarsi con la sua capoccia ..

notte



chiuse le FNC a 3.14 con un eccellente gains del 9%
aspettiamo la Saras che per adesso batte la fiacca
 

Unoqualunque

Forumer storico
UC

ribadisco ancora una volta area 3,6 coem tp primo.
però il titolo lascia gap sul suo cammino...
e questo nn va bene...
ma è anche vero che sotto 5 euro sembra regalato...
mah.. difficile gestire il trading al momento....
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto