Idee di trading (4 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
ribadisco ancora una volta area 3,6 coem tp primo.
però il titolo lascia gap sul suo cammino...
e questo nn va bene...
ma è anche vero che sotto 5 euro sembra regalato...
mah.. difficile gestire il trading al momento....
:rolleyes:

3,57 CHIUSO IL GAP.
E IO CHIUSA POSIZIONE LONG DA 3,37. Non pesante, come fai a fidarti qui?
:rolleyes:

e si poteva pure fare un bello short (anche questo "garantito" dalla brianza)...
 
Ultima modifica:

mark p

Nuovo forumer
uscito dalla Fnc venerdi sono entrato poco fa su EGPW 1.535 con target minimo a 1.582 e forse 1.605 ..stop tassativo a 1.46-47 al close

sempre dentro alla Saras
 

Unoqualunque

Forumer storico
SARAS.. senza voler aggiunger nulla al post

dell'ottimo Pecchini, segnalo che un close sopra 1,038/1,04 sarebbe interessante per un target grafico veloce a 1,16/1,18.
poi se Pecchini dice 1,25 è chiaro che ci deve arrivare...
;););)
 

mark p

Nuovo forumer
per fortuna ( almeno da questo punto di vista ) da agosto a fine novembre ero in "ferie forzate" visto che tanti trade sarebbero andati a stop

quindi le regole e' bene ricordarlo si studiano sui movimenti del passato , ma per quanto accurati siano gli studi il futuro puo' sempre aggirarle e quindi io per primo scrivo sempre che si tratta di target ad alta probabilita'

detto questo con le banche UCG e ISP sono dentro con put e quindi non entro a fisso ...BMPS ha fatto una discesa sconcertante tradendo parecchi livelli e adesso la guardo con sospetto

sulla Med invece confermo il target tecnico a ribasso a 2.77
si fanno gli stessi calcoli fatti sull UCG ma al contrario in questo caso
resistenza close weekly 14/10/11 .....2.974 close piu basso successivo 25/11/11 .....2.46-17.5%quindi massima close weekly possibile = 2.974+17.5% = 3.49oltre non credo che andra' come close settimanali
2.77 invece e' la chiusura daily del 06/01 scorso che ha tutte le caratteristiche per essere ripetuta almeno un'altra voltama tanto lo scoperto qui non si puo fare , era solo per fare due chiacchiere

notte
 

Unoqualunque

Forumer storico
per fortuna ( almeno da questo punto di vista ) da agosto a fine novembre ero in "ferie forzate" visto che tanti trade sarebbero andati a stop

quindi le regole e' bene ricordarlo si studiano sui movimenti del passato , ma per quanto accurati siano gli studi il futuro puo' sempre aggirarle e quindi io per primo scrivo sempre che si tratta di target ad alta probabilita'

detto questo con le banche UCG e ISP sono dentro con put e quindi non entro a fisso ...BMPS ha fatto una discesa sconcertante tradendo parecchi livelli e adesso la guardo con sospetto

sulla Med invece confermo il target tecnico a ribasso a 2.77
si fanno gli stessi calcoli fatti sull UCG ma al contrario in questo caso
resistenza close weekly 14/10/11 .....2.974 close piu basso successivo 25/11/11 .....2.46-17.5%quindi massima close weekly possibile = 2.974+17.5% = 3.49oltre non credo che andra' come close settimanali
2.77 invece e' la chiusura daily del 06/01 scorso che ha tutte le caratteristiche per essere ripetuta almeno un'altra voltama tanto lo scoperto qui non si puo fare , era solo per fare due chiacchiere

notte

beh i movimenti sui bancari degli ultimi mesi sono stati del tutto particolari date le circostanze abbastanza particolari...
da questo punto di vista UC mi piace perchè anche in questi frangenti risulta essere comunque abbastanza "tecnica"...
ovvio che sistemi infallibili esistono solo nella fantasia...
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto