Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
Uc

oggi impossibile tradarla...
bello osservare il book...
da paura...

certo... ha rimbalzato esattamente in area gap...
ma nn ho avuto il coraggio di provarci...
:eek:

tecnicamente rimane la nr 1....
:bow:

Btp2037

possibile tp area 73.
resistenza abbastanza forte.
ma ci sono le condizioni per salire a mio medesto parere.
a chi avesse posizione consiglierei di tenere (visto l'alto rendimento) e monitorare area 70 come eventuale livello di attenzione.
:rolleyes:

possibile tp area 73.
resistenza abbastanza forte.
ma ci sono le condizioni per salire a mio medesto parere.
a chi avesse posizione consiglierei di tenere (visto l'alto rendimento) e monitorare area 70 come eventuale livello di attenzione.
:rolleyes:

ciao Paolo,

per curiosità quanto è il rendimento ?

io sto seguendo TITR e se arrivasse a toccare il minimo di periodo 0,65 darebbe 6,38 netto considerando il nuovo dividendo tagliato. Anche ENI e ENEL sono buone. ENI però con lo scorporo di SNAM dovrebbe patire parecchio anche se in parte compensato dal super dividendo ipotizzato

ciao Paolo,

per curiosità quanto è il rendimento ?

io sto seguendo TITR e se arrivasse a toccare il minimo di periodo 0,65 darebbe 6,38 netto considerando il nuovo dividendo tagliato. Anche ENI e ENEL sono buone. ENI però con lo scorporo di SNAM dovrebbe patire parecchio anche se in parte compensato dal super dividendo ipotizzato

circa il 6%

Mario nn si comprano MAI azioni per il dividendo...
quando TITR scendeva di brutto molti la compravano per il dividendo oltre il 10%
poi il dividendo venne più che dimezzato...
:-o:-o:-o

tutto uguale

Posizione: Long 15425
Sar: 15560

Take Profit:16040

Punti Totali : -650
Dicembre -995
Gennaio:+230+380+190-455

circa il 6%

Mario nn si comprano MAI azioni per il dividendo...
quando TITR scendeva di brutto molti la compravano per il dividendo oltre il 10%
poi il dividendo venne più che dimezzato...
:-o:-o:-o

è vero, ma se è buono è una marcia in più se pensi di tenerla ed in vicinanza dello stacco si possono fare buoni affari vendendo

Cosa dite di UCG TP 4,05 almeno è quello che mi risulterebbe mentre al ribasso, almeno fino a quando il grafico orario lo indica dovrebbe arrivare dalle parti di 3,48 ma su questo valore sono più dubbioso

TITR potrebbe aver finito di scaricare e potrebbe riprendesi parte di quanto lasciato oggi. Molti dubbi come vedete :)

riprovano a imbavagliare la rete
dal Corriere della Sera

"... L'emendamento Fava (nel testo approdato lunedì in aula a Montecitorio si tratta dell'articolo 18), recita testualmente: «Nella prestazione di un servizio della società dell'informazione consistente nella memorizzazione di informazioni fornite da un destinatario del servizio, il prestatore non è responsabile delle informazioni memorizzate a richiesta di un destinatario del servizio, a condizione che detto prestatore: non sia effettivamente a conoscenza del fatto che l'attività o l'informazione è illecita e, per quanto attiene ad azioni risarcitorie, non sia al corrente di fatti o di circostanze che rendono manifesta l'illiceità dell'attività o dell'informazione; non appena a conoscenza di tali fatti, su comunicazione delle autorità competenti, agisca immediatamente per rimuovere le informazioni o per disabilitarne l'accesso». Il che, tradotto, vuol dire che basta una mail che «informi» della presunta illegalità per rendere anche la piattaforma responsabile del contenuto pubblicato. Quale provider a quel punto correrebbe il rischio? La rimozione sarà automatica. ..."

Posizione: Long 15425
Sar: 15660

Take Profit:16040

Punti Totali : -650
Dicembre -995
Gennaio:+230+380+190-455

A domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto