Idee di trading (1 Viewer)

Unoqualunque

Forumer storico
Dax

per conoscenza ieri al close è entrato uno short a 6751.
Un pezzo sarebbe stato chiuso in open a 6722 e uno in pari poco fa.
Operazione da 29 punti.
Però ieri nn ero in casa e l'operazione è saltata.

Adesso si starebbe preparando un possibile long da confermare su next 15.
:rolleyes:

NON CONFERMATO.
p.s. questo sistema di medio dà pochi segnali.
 
Ultima modifica:

zoe

Forumer attivo
Buongiorno

L'indice da una parte sembra metta le basi per un supporto, però il nuovo minimo di oggi rispetto a ieri potrebbe portarci nuovamente più bassi.

UCG se regge i 4 non mi sembra male piazzata, ma anche lei ha fatto un nuovo minimo anche se di poco.
Su questo mi affido a Paolo "maestro in UCG" e non solo :)

Quindi situazione piuttosto dubbia per quel che capisco, spero di essere smentito
 

Unoqualunque

Forumer storico
Buongiorno

L'indice da una parte sembra metta le basi per un supporto, però il nuovo minimo di oggi rispetto a ieri potrebbe portarci nuovamente più bassi.

UCG se regge i 4 non mi sembra male piazzata, ma anche lei ha fatto un nuovo minimo anche se di poco.
Su questo mi affido a Paolo "maestro in UCG" e non solo :)

Quindi situazione piuttosto dubbia per quel che capisco, spero di essere smentito

maestro come .... schettino...:titanic:
Uc dopo la sparata si deve "normalizzare" è ancora troppo volatile.
per ora oltre al supporto indicato ieri nn vedo nulla.
Ovvio che chi entrasse dovrebbe comunque verificare il proprio stop al close, sconsiglierei una gestione intraday vista la elevata possibilità di affondi anche significativi.
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
maestro come .... schettino...:titanic:
Uc dopo la sparata si deve "normalizzare" è ancora troppo volatile.
per ora oltre al supporto indicato ieri nn vedo nulla.
Ovvio che chi entrasse dovrebbe comunque verificare il proprio stop al close, sconsiglierei una gestione intraday vista la elevata possibilità di affondi anche significativi.
:rolleyes:


No quello era capitano :down: visto cartoon su Schettino se non ricordo male era sul Corriere della sera ma è stato fatto a Taiwan.

È già finita la tregua ora però l'indice ha scaricato lo stocastico quindi una pausa prima dell'affondo ci starebbe
 

grillo-

Nuovo forumer
dax

buongiorno a tutti, media blu che sta facendo il suo lavoro, vedendo adesso indicatore sotto l'operativià diventa più difficile, in caso di foramento media blu nei prossimi giorni (domani dopodomani) darei troncato o finito il ciclo bisettimanale e si andrebbe a ritoccare subito massimi. se va sotto media tratteggiata a 6630 e ribassista sotto, facciamo altra analisi ma nei prossimi giorni. quindi da oggi a domani non aspetteri lateralità, ma o affondo a finire ciclo bisettimanale o risalita repentina per troncamento.
 

Allegati

  • daxv.JPG
    daxv.JPG
    87,1 KB · Visite: 153

Unoqualunque

Forumer storico
buongiorno a tutti, media blu che sta facendo il suo lavoro, vedendo adesso indicatore sotto l'operativià diventa più difficile, in caso di foramento media blu nei prossimi giorni (domani dopodomani) darei troncato o finito il ciclo bisettimanale e si andrebbe a ritoccare subito massimi. se va sotto media tratteggiata a 6630 e ribassista sotto, facciamo altra analisi ma nei prossimi giorni. quindi da oggi a domani non aspetteri lateralità, ma o affondo a finire ciclo bisettimanale o risalita repentina per troncamento.

ho sempre quel 7000 di dax, che pur essendo troppo banale, alla fine chiama....
spero anche io che ci sia un deciso movimento.
grazie per i grafici interessanti Grillo...
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
Grazie Grillo per il grafico ed il commento io spero nel troncamento :)
Vuol dire che non mi passerà l'acquisto di UCG sotto i 4 ma va bene lo stesso.
Per ora c'è un gran rosso in europa compreso il DAX ed in USA
 

Users who are viewing this thread

Alto