Idee di trading (1 Viewer)

killerjump

Forumer attivo
vita dura, Marco, a essere corti sul nasdaq
a seguire un daily sul comp in cui si vede l'enorme forza, nel 2012, ma anche l'ipercomprato notevolissimo.

a seguire un mensile, sempre sul comp: siamo in area di triplo max, su livelli che non si vedevano da nov2000 in discesa dalla bolla internet
 

Allegati

  • 20120210 comp daily.jpg
    20120210 comp daily.jpg
    236,5 KB · Visite: 95
  • 20120210 comp monthly.jpg
    20120210 comp monthly.jpg
    203,3 KB · Visite: 88

mark p

Nuovo forumer
A livello annuale c'è un gap sul nasdaq...verrà chiuso?


sono gia 3 i gap in questo rally..quello di inizio anno di fatto e' un gap daily come gli altri..
vediamo se oggi si rientra almeno un po'

Killer ciao..avevo poi parlato piu' volte con il ns amico, dopo la ns telefonata di fine anno.. ma non ha dato retta ai consigli che gli ho dato... cmq nell'ultima chiamata mi ha detto di aver recuperato qualcosa..penso che di piu' non si possa fare
 

killerjump

Forumer attivo
sono gia 3 i gap in questo rally..quello di inizio anno di fatto e' un gap daily come gli altri..
vediamo se oggi si rientra almeno un po'

Killer ciao..avevo poi parlato piu' volte con il ns amico, dopo la ns telefonata di fine anno.. ma non ha dato retta ai consigli che gli ho dato... cmq nell'ultima chiamata mi ha detto di aver recuperato qualcosa..penso che di piu' non si possa fare

mah ... opera veramente "ad minchiam"
è arrivato ad avere anche 35 fib (grandi) intraday (quelli con i margini ridotti che Ti chiudono d'ufficio attorno alle 17.15/17.30)
effettivamente, da fine anno, ha recuperato molto.

comunque, mi sono fatto promettere che aprirà (contromercato) max un contratto ogni 100 punti in modo da metterne assieme non più di quattro/cinque daily. se poi lo faccia, non lo sapremo mai
:)
 

mark p

Nuovo forumer
allora e' diventato pazzo...non capisco . e' rimasto fuori dal mercato per piu' di 10 anni e adesso improvvisamente fa cose del genere
 

ponce

Utente Senior
A livello ciclico siamo in chiusura del primo t+2 dell'intermedio in corso (partito il 9/1,almeno io cosi' conto).In base a dove ripartirà il secondo mensile (t+2) potremmo dire se ci saranno gli estremi per un superamento dell'arera resistiva 16850/17000.Il max lo abbiamo fatto alla 23° candela.Per come la vedo io le probabilità tendono a favore di una continuazione al rialzo (correzione fino a fine settimana prox)almeno fino alla prima decade di marzo.Li' poi ci saranno altri ragionamenti da fare
 

ponce

Utente Senior
ovviamente nel messeggio delle 9.19 è sbagliata la dicitura "long".Ho fatto un copia/incolla di un post vecchio.La posizione era flat
 

Users who are viewing this thread

Alto