Idee di trading (1 Viewer)

grillo-

Nuovo forumer
dax: media blu bucata seconda volta dopo divergenza, ieri dopo buona discesa di rottura ha ripreso, vediamo adesso...

i due primi obiettivi presi, se buca il canale potrebbe arrivare alla media tratteggiata, io qui chiuderei almeno una parte...
 

Allegati

  • FDAXZ.JPG
    FDAXZ.JPG
    85 KB · Visite: 262

zoe

Forumer attivo
buongiorno
sull'indice io ho un 16.170 molto probabile almeno vedendo gli indicatori.
La correzzione di cui parla Alessio però dovrebbe portarci più bassi, certo il giorno può fare la differenza


UCG non si è fermata alla rialzista e per riprenderla dovrebbere chiudere sopra 4,28/4,29 Ma qui ci vorrebbe Paolo che è il mago di UCG :)
 

zoe

Forumer attivo
Siete tutti sotto la neve ? Io l'ho vista solo in TV.
Anche in montagna da Natale ha fatto tre spolverate di 5 cm.
È vero che Roma avrebbe chiesto la calamità naturale ma sono altre tempre di persone :)

buon WE
 

Unoqualunque

Forumer storico
Unicredit

come ampiamente previsto ha chiuso il gap.
ora si trova in area neutra senza spunti interessanti per me.
Sempre da chiudere il gap di telecom che se dovesse tornare in quell'area potrebbe essere interessante per il progressivo accumulo long.
:rolleyes:
 

Unoqualunque

Forumer storico
Btp2037

anche qui raggiunta area 78 di prima resistenza.
Se fossi stato presente venerdì avrei chiuso per ricomprare sotto (si poteva a 77 e nn era male).
Ma ero assente e nn se n'è fatto nulla.
Potrebbe giocarci intorno ad area 78/78,5 ma al momento resto tranquillo con la mia posizione.
Certo sarebbe stato bello tenerla tutta (da area 69) ma dopo è tutto più facile...
:rolleyes:
 

Unoqualunque

Forumer storico
dax

possibile short in fornmazione da confermare su next 15'
:rolleyes:
NON CONFERMATO.
si aspetta senza inseguire il mercato.
 
Ultima modifica:

mark p

Nuovo forumer
sempre aperto il ribasso sul nasdaq 100 ma sono al pelo con i 2570 ..domani o scende o chiudo
altro da dire non c'e ..ipercomprato a livelli da bolla stile anno 1999-2000
cmq vediamo domani
notte
 

Users who are viewing this thread

Alto