Idee di trading (1 Viewer)

zoe

Forumer attivo
dire che a 2 euro e mezzo era regalata era fin troppo facile... (adesso però)
sono dentro con put scadenza giugno e non le tocco.
ora sono ampiamente sopra strike ma... nn si sa mai.
la tentazione sarebbe si convertirle ed alzare lo strike a parità di scadenza....
ma forse meglio tutelarsi

gap a 4,43
poi 5,2
ed infine 6,8

ma lì c'è tempo.

in condizioni "normali" il titolo torna sopra 8 euro.
:rolleyes:

Buongiorno
che volate fa +23,9% in tre sedute e pare ci siano notizie importanti sugli aerei per Israele. Peccato averla lasciata perdere dopo i pasticci che si erano visti quando è crollata.
Ora c'è un gap da chiudere a 4,486 ma visti gli indicatori entrare è tardi
 

Unoqualunque

Forumer storico
titolo del piffero ... l'ho ritirato (a 5,00 euro) in pieno marasma guarguaglini quando non ne voleva sapere di stare sopra i 3,00 euro.

dopo qualche settimana di sofferenza, l'altro giorno (in area 4,00 euro) sono riuscito a vendere call base 5,00 su set2012.
sicuramente adesso mi toccherà stare ingessato x più di sei mesi.
mah ... timing tutti sbagliati, speriamo vada a 10,00 euro e mi esercitino anticipatamente ... almeno mi ridanno indietro i soldi.

io penso che alla fine ne esci bene...
:rolleyes:
 

killerjump

Forumer attivo
io penso che alla fine ne esci bene...
:rolleyes:

è vero ... perchè con le opzioni se ne esce sempre bene
:):)
se a set12 dovessi consegnare (piano con gli entusiasmi !!!) sarà un 4,75% su nove mesi ... quindi 6,33% annualizzato.
trattandosi di opzioni è un bottino magro ... considerando dove era finito il titoli e tutti i miei timing sbagliati ci si accontenta
:):)
 

Unoqualunque

Forumer storico
è vero ... perchè con le opzioni se ne esce sempre bene
:):)
se a set12 dovessi consegnare (piano con gli entusiasmi !!!) sarà un 4,75% su nove mesi ... quindi 6,33% annualizzato.
trattandosi di opzioni è un bottino magro ... considerando dove era finito il titoli e tutti i miei timing sbagliati ci si accontenta
:):)

oddio ne ho una su UC che tanto bene nn ne uscirò...
nella media c'è ancora da lavorare....
:eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto