Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
oggi vado in piscina con questa mia amica

saluti

1315907694pisc.jpg
La Denise :V... la amo ...:baci::D
 

Ranger

Swing Trader
Daniele,

11 anni fa eravamo a 51000 .. e siamo entrati nell'Euro, non scordarlo mai..

se non usciamo al più presto finchè ne abbiamo la possibilità siamo morti.. :titanic:

Tranquillo che... o ne usciamo noi, perchè ci conviene svalutare sennò la ns. economia non si riprenderà mai, oppure saranno gli altri che ci sbattono fuori dall'euro alla svelta, perchè noi e il ns. governo stiamo diventando un peso insopportabile, altro che Grecia...


ma come si fa a fare sti ragionamenti :wall::wall: volete prendere solo i vantaggi delle cose ...pensate pure agli svantaggi :eek: si dopo si potra' svalutare la moneta ...ma tutto il resto va a put.tane :D
 

cumulate

Forumer storico
Daniele,

11 anni fa eravamo a 51000 .. e siamo entrati nell'Euro, non scordarlo mai..

se non usciamo al più presto finchè ne abbiamo la possibilità siamo morti.. :titanic:

a 51000 ci arrivammo perchè dovevamo entrare nell'euro e perchè il nasdaq fece quello che fece.
ricordo ancora la salita stratosferica dal 94 al 98 del nostro FIB, pausa breve di riflessione e doppio salto carpiato fino al 6 marzo 2000.

ma nel 94 stavamo a 14000 come oggi ed era un max assoluto che andava a superare il max assoluto precedente del 1985. Anche quello dell'85 fu un max esagerato, tipo quello del 2000.

i giapponesi sono ancora più in basso che nel 94.

solo usa e dax sono messi meglio di allora.
 

FibMaster

Forumer storico
a mio parere non è una questione di euro o lire
è una questione di spesa pubblica
troppi fancazzisti che non producono nulla prendono stipendi stratosferici
quindi le finanziarie dal '96 ad oggi hanno solo aggiunto acqua ad un catino bucato
invece si dovrebbe tappare la falla (mandando a casa un pò di sangiusughe!!)
 

Ranger

Swing Trader
a mio parere non è una questione di euro o lire
è una questione di spesa pubblica
troppi fancazzisti che non producono nulla prendono stipendi stratosferici
quindi le finanziarie dal '96 ad oggi hanno solo aggiunto acqua ad un catino bucato
invece si dovrebbe tappare la falla (mandando a casa un pò di sangiusughe!!)

:up: è in sinstesi quello che penso io :-o inizio a preoccuparmi :lol::lol:
 

cumulate

Forumer storico
a mio parere non è una questione di euro o lire
è una questione di spesa pubblica
troppi fancazzisti che non producono nulla prendono stipendi stratosferici
quindi le finanziarie dal '96 ad oggi hanno solo aggiunto acqua ad un catino bucato
invece si dovrebbe tappare la falla (mandando a casa un pò di sangiussughe!!)

questo è vero ed è talmente banale (senza offesa per FIB che l'ha detto) che la cosa che spaventa è che lo si sente dire da tempo ma i politici non lo fanno.
poi arriva un non-politico tipo GRILLO che dice di volerlo fare e anziché votarlo (non l'ho fatto neanche io per inciso) lo deridiamo.
Morale ? Forse il problema siamo proprio noi italiani. Sappiamo cosa dovremmo fare ma non lo facciamo mai per primi. aspettiamo sempre che sia qualcun altro ad iniziare.
Alla fine la classe politica è l'espressione fedele del ns popolo.
Scusate, ma chi c.zz ha voltato per gente come Berlusca e Bossi ? e per Penati ? e per Fini ? chi è che ancora ascolta le cazz.te di Emilio Fede che si spaccia per giornalista ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto