Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emacoach

Forumer storico
a mio parere non è una questione di euro o lire
è una questione di spesa pubblica
troppi fancazzisti che non producono nulla prendono stipendi stratosferici
quindi le finanziarie dal '96 ad oggi hanno solo aggiunto acqua ad un catino bucato
invece si dovrebbe tappare la falla (mandando a casa un pò di sangiusughe!!)

perfetto:up:
unita alla mancanza di competitività legata al fatto che con l'Euro non si può più svalutare ed emettere moneta.. ;)
 

dariomilano

novellino
questo è vero ed è talmente banale (senza offesa per FIB che l'ha detto) che la cosa che spaventa è che lo si sente dire da tempo ma i politici non lo fanno.
poi arriva un non-politico tipo GRILLO che dice di volerlo fare e anziché votarlo (non l'ho fatto neanche io per inciso) lo deridiamo.
Morale ? Forse il problema siamo proprio noi italiani. Sappiamo cosa dovremmo fare ma non lo facciamo mai per primi. aspettiamo sempre che sia qualcun altro ad iniziare.
Alla fine la classe politica è l'espressione fedele del ns popolo.

Scusate, ma chi c.zz ha voltato per gente come Berlusca e Bossi ? e per Penati ? e per Fini ? chi è che ancora ascolta le cazz.te di Emilio Fede che si spaccia per giornalista ?

quotoneeeeeeeeeee (aggiungo un non politico, ma un cittadino come noi!)

per le tue domande purtroppo più di quanti sia razionale immaginare!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
debbo dire che la righetta viola sembra avere retto bene l'urto ribassista, infatti l'hanno bucata ma mai chiuso sotto....ed infatti ha rimbalzato ed era ciò che speravo...ma vediamo se arriva dove ho detto (gialla)
131591214960.jpg
 

PAOLONE

Forumer storico
A 13700 chiudi anche la call , ma poi provi anche uno short , oppure no?
Io vorrei entrare short ma siamo i piu' forti oggi, dunque non vorrei anticipare.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
A 13700 chiudi anche la call , ma poi provi anche uno short , oppure no?
Io vorrei entrare short ma siamo i piu' forti oggi, dunque non vorrei anticipare.
..sai che sono indeciso sul da farsi!!!! hai detto bene oggi siamo i più forti e non vorrei che si salisse ancora più in alto....se ci arriverà, vedrò al momento!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto