Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
cerchi di fare il martire :rolleyes:
non penso perchè la sua è un'analisi di lungo, quante volte abbiamo studiato il movimento e poi durante il giorno pur sapendo benissimo cosa fare ci siamo fatti incantare da queste lucine magari facendoci anche stoppare perche avevamo perso di vista il movimento grande alle spalle... invidio questa lucidità io non ne sono (ancora) capace.

Vabbè mi taccio chè ho scritto troppo e di poco ausilio.
 

LUC60

Forumer storico
ci siamo quasi allineati al krukko sembra stia sottoperformando rispetto a prima sta poco sopra i nostro 890 andiamo a braccetto e la cosa nun si sa
boo un saluto a tutti
anche oggi buono il supportino
 

dondiego49

Forumer storico
non penso perchè la sua è un'analisi di lungo, quante volte abbiamo studiato il movimento e poi durante il giorno pur sapendo benissimo cosa fare ci siamo fatti incantare da queste lucine magari facendoci anche stoppare perche avevamo perso di vista il movimento grande alle spalle... invidio questa lucidità io non ne sono (ancora) capace.

Vabbè mi taccio chè ho scritto troppo e di poco ausilio.


io non insisto perché di norma ragiono da scalper ma credo che se il Mib supera i 15,000 e meglio 15,200 le cose si rovesciano al meglio , in vista di cio cerco di tenere un paio di loti nel cassetto di UCG che e molto sottovalutata a pare mio con SG in canna ;)
 

ghost dog

SNAFU
io non insisto perché di norma ragiono da scalper ma credo che se il Mib supera i 15,000 e meglio 15,200 le cose si rovesciano al meglio , in vista di cio cerco di tenere un paio di loti nel cassetto di UCG che e molto sottovalutata a pare mio con SG in canna ;)
per me 15200 è un fibonacci al 23% di un movimento molto ampio quindi lo vorrei monitorare, se lo passasse potrebbe puntare al successivo oltre i 16mila per cui concordo con te dico solo che alle volte ci si incanta con i movimenti intra (ma sono scelte) quando la maggior parte della ciccia la lasciamo sul campo insieme a qualche stop che nell'intra è di obbligo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto