Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARK68

Nuovo forumer
Caro Fib,
dopo aver tanto perso col trading (per fortuna ora mi sono incamminato sulla via del recupero) capisco molto meglio il valore dei soldi...
A livello personale dico che anche 10K liquidi che non mi servono, meritano di essere protetti, con l'aria che tira. Poi è ovviamente questione di punti di vista :)
Io do molto peso alla situazione europea e mondiale, tant'è che non ho esitato a sobbarcarmi un viaggetto A/R in giornata dal Sud a Lugano. Probabilmente potrò sembrare pauroso ... lo so :rolleyes:

Condivido in pieno e ti ringrazio delle risposte :up:
 

GekkoCorp

Forumer storico
E belin, se dico a mia madre che devo portarle i soldi in svizzera ... quella li' pensa che glielo spendo tutti a bagasse (quanto avrebbe ragione) :D

Fammi sapere quando vai che ti do' una mano a portare a termine la missione :D
Scherzo, ovviamente a una certa età diventano conservatori e diffidenti ... infatti quando ne ho parlato a mio zio ha ascoltato con interesse la consueta intraprendenza del nipote ... ma poi è finita lì, anche perchè lui legge il Giornale, guarda il TG5 e quindi ... tutto va bene madama la marchesa :wall:
 

FibMaster

Forumer storico
Caro Fib,
dopo aver tanto perso col trading (per fortuna ora mi sono incamminato sulla via del recupero) capisco molto meglio il valore dei soldi...
A livello personale dico che anche 10K liquidi che non mi servono, meritano di essere protetti, con l'aria che tira. Poi è ovviamente questione di punti di vista :)
Io do molto peso alla situazione europea e mondiale, tant'è che non ho esitato a sobbarcarmi un viaggetto A/R in giornata dal Sud a Lugano. Probabilmente potrò sembrare pauroso ... lo so :rolleyes:

capisco
il trading fa capire e non capire il valore dei soldi
quando lo capisci HAI VINTO
 

ghost dog

SNAFU
intanto sp che mi pare sia in triangolo su orario si avvicina alla rialzista nn vorrei che uscisse da sotto..

..ma noi balliamo da soli oggi?
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
Fib ieri ho seguito il tuo consiglio sul dow e ho portato a casa metà del mio simil-stipendio mensile da freelance

:bow:


bene
facevo sempre un'analisi del dow per riusire a capire dove avrebbe chiuso per pronosticare l'apertura dell'europa e riuscire a portare a casa senza sforzo

il mio peggiore nemico era rimanere incollato al pc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto