Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
l'obiettivo è pagarmi l'affitto per ora :D
mi porrò il problema quando dovrò tradare per il visone o la lamborghini :D:D

giusto sia così,avere obbiettivi ti può far rimanere coi piedi per terra

il problema vero del trader professionistaè la gestione del capitale per il lungo periodo

l'errore che ho fatto + volte è stato quello di non accontentarmi e quindi ero sempre portato ad esagerare
ahh basta,...

:ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
ciao carissimo temo proprio che ci abbiano fregato. ecco qui la prova. 2 divergenze nettissime rialziste di cui la seconda è sull' rsi che come sai benissimo indica la forza del mercato. sotto i 15000 hanno accumulato.
Dopo 15 giorni ecco la mia previsione avveratasi. Ora analizzando il grafico attuale prevedo uno storno sulla bolliger centrale a circa 14300 entro martedì e come dice l' immenso Mostro si sale fino alla fine di gennaio. Pari al 76% di un semestre iniziato notasi bene non il 23 settembte mail 12. I cerchietti sullo stocastico servono per capire la DIFFERENZA della situazione attuale che NON E' UN PULL visto che lo stoc è stato mantenuto in ipercomprato per alcuni giorni mentre sui pull precedenti l' ipercomprato con c era.
 

Allegati

  • 30 settembre 2011 mib.GIF
    30 settembre 2011 mib.GIF
    47,6 KB · Visite: 394
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
Dopo 15 giorni ecco la mia previsione avveratasi. Ora analizzando il grafico attuale prevedo uno storno sulla bolliger centrale a circa 14300 entro martedì e come dice l' immenso Mostro si sale fino alla fine di gennaio. Pari al 76% di un semestre iniziato notasi bene non il 23 settembte mail 12. I cerchietti sullo stocastico servono per capire la DIFFERENZA della situazione attuale che NON E' UN PULL visto che lo stoc è stato mantenuto in ipercomprato per alcuni giorni mentre sui pull precedenti l' ipercomprato con c era.
ciao bipop. 14345 sarebbe il target del ts riba che il fib sta completando. neckline a 14720. spalla destra più alta della sinistra. 14345 è anche S2 daily mentre 14300 è il 38.2% fibo della gamba rialzista 13030-15095.

e ciao a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto