Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Non trovo la notizia ... ma ho letto 2-3 settimane fa che la consob ha dato incarico a un ente ( non ricordo il nome ma è quello che controlla tutti i flussi di ordini in borsa , si chiama " Monte e qualcosa:rolleyes::D " ) di verificare le posizioni aperte intra e over sul nostro mercato ... speriamo che sia comunque come dici tu ...:rolleyes::sad:

ok lasciali verificare

cmq 1 fib alla sim costa circa 90-100.000€ che poi spezzetta su una decina di clienti e quindi marginazioni a + persone...COME DIAVOLO FA LA CONSOB A CONTROLLARE?
la sim dovrebbe comunicare alla consob chi e come....quindi la banca andrebbe contro l'interesse del proprio cliente.

per stare nel mezzo della ragione/torto basta comprare 1000 unicredito e poi andare short sul fib
da questo momento il discorso per me è chiuso
ognuno faccia come vuole



che avesse fatto il minimo del mese il 22 corrente lo abbiamo confermato
ed è graficamente valido un doppio minimo in area 13000 fatto con 2 reversal hummers
sono rimasto un pò stupito dal fatto che non sia sceso a 14000 a ricaricare le batterie...
per oggi (mio semplice parere)mi aspetto una visitina in area 14740-760 di fib indice a 800-830

ma starei certo che faranno di tutto per tenerlo a galla almeno per oggi ultimo del mese

bè allora fatti vostri :D io non trado :(:(:(
buon trading

p.s. lupo ti voglio + attivo!!!
non mi fare incaxxare perchè,appena ha finito con rocco, ti mando questa mia amichetta!!!

sbavate!!!:p
1317363791c.jpg
 

Lori

Forumer storico
ok lasciali verificare

cmq 1 fib alla sim costa circa 90-100.000€ che poi spezzetta su una decina di clienti e quindi marginazioni a + persone...COME DIAVOLO FA LA CONSOB A CONTROLLARE?
la sim dovrebbe comunicare alla consob chi e come....quindi la banca andrebbe contro l'interesse del proprio cliente.

per stare nel mezzo della ragione/torto basta comprare 1000 unicredito e poi andare short sul fib
da questo momento il discorso per me è chiuso
ognuno faccia come vuole



che avesse fatto il minimo del mese il 22 corrente lo abbiamo confermato
ed è graficamente valido un doppio minimo in area 13000 fatto con 2 reversal hummers
sono rimasto un pò stupito dal fatto che non sia sceso a 14000 a ricaricare le batterie...
per oggi (mio semplice parere)mi aspetto una visitina in area 14740-760 di fib indice a 800-830

ma starei certo che faranno di tutto per tenerlo a galla almeno per oggi ultimo del mese

bè allora fatti vostri :D io non trado :(:(:(
buon trading

p.s. lupo ti voglio + attivo!!!
non mi fare incaxxare perchè,appena ha finito con rocco, ti mando questa mia amichetta!!!

sbavate!!!:p
1317363791c.jpg
Buongiorno! Grazie Fib per le tue chicche quotidiane :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto