Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacklamotta

Forumer storico
ciao a tutti.....io come al solito scrivo le mie 4 caz..te...vi posto un graficuzzo che ne pensate ?
1318345072spx.png

Odinow

Forumer storico
ciao ragazzi..comunque che tornasse su era pure mezzo annunciato dal grafico a 1 minuto..stamattina aveva lasciato un po' di gappettini aperti..ora li ha chiusi tutti eccetto l'ultimo a 16145..per contro la seppia ne ha lasciato aperti diversi ora nella sua salita vertiginosa..sempre sul minuto di forexpros..bohhh
popov il lupo è stato negato?

Sera.... mah ho guardato bene sul mini in alto non ci sono buchetti sotto ce ne sono parecchi a + livelli ma di scendere non ne vuol sapere, anch'io ingabbiato speravo oggi di sfuggire ma nisba, e stasera Alcoa.... chissà domani che si inventa.
Però se date un occhiata al settimanale quasi sempre ci sono delle sovvraposizioni sulle varie barre (il che vuol dire che nell'arco di una settimana un poco rincula andando a coprire parzialmente la barra precedente) ma l'ultima barra non combacia neanche un cicinin con la precedente quindi forse forse dovrebbe ritracciare almeno un pò.

climatz

Forumer storico
Sera.... mah ho guardato bene sul mini in alto non ci sono buchetti sotto ce ne sono parecchi a + livelli ma di scendere non ne vuol sapere, anch'io ingabbiato speravo oggi di sfuggire ma nisba, e stasera Alcoa.... chissà domani che si inventa.
Però se date un occhiata al settimanale quasi sempre ci sono delle sovvraposizioni sulle varie barre (il che vuol dire che nell'arco di una settimana un poco rincula andando a coprire parzialmente la barra precedente) ma l'ultima barra non combacia neanche un cicinin con la precedente quindi forse forse dovrebbe ritracciare almeno un pò.

scusate, ho dimenticato una cosa importante..uso la solita demo mt4 :).. e son cfd..
comunque li ha chiusi quasi tutti quei buchini..ora tocca a quelli sotto soprattutto la seppia..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto