Ciao Climatz ... ti consiglio di guardare quelli a 5' minuti ... hanno una affidibilità migliore ... un buon 80% ...
Ciao Odinow ... bentornato ... quella che ti ho indicato nel grafo è una inside ... si trada la metà della candela presa in esame ( ma c'è chi la trada tutta ) al superamento del suo max o min ... quindi la candela ha fatto 885 e 810 ... sfondati gli 810 si entrava corti per un target di 40 punti circa se si trada la metà della candela e di 75 se la si trada tutta ... il min della candela sucessiva è stato 710 quindi la si poteva tradare tutta col senno di poi ... spero di essere stato chiaro e che Papino mi corregga se ho detto capzate ...Papino scusa se mi permetto, ma visto che tu sei il mago delle inside e outside, ti chiedo sul 60' mini c'è una inside? e se si posiibili TG? grazie.
Ciao Odinow ... bentornato ... quella che ti ho indicato nel grafo è una inside ... si trada la metà della candela presa in esame ( ma c'è chi la trada tutta ) al superamento del suo max o min ... quindi la candela ha fatto 885 e 810 ... sfondati gli 810 si entrava corti per un target di 40 punti circa se si trada la metà della candela e di 75 se la si trada tutta ... il min della candela sucessiva è stato 710 quindi la si poteva tradare tutta col senno di poi ... spero di essere stato chiaro e che Papino mi corregga se ho detto capzate ...
Comunque se guardate la data precedente 26/09 è la data esatta dell'inizio di questo rialzo che domani sia la fine?????