Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Odinow

Forumer storico
Papino scusa se mi permetto, ma visto che tu sei il mago delle inside e outside, ti chiedo sul 60' mini c'è una inside? e se si posiibili TG? grazie.

climatz

Forumer storico
Ciao Climatz ... ti consiglio di guardare quelli a 5' minuti ... hanno una affidibilità migliore ... un buon 80% ...

beh certo rock.. quelli a 1 minuto li guardo a titolo di curiostà..comunque nella stragrande maggioranza dei casi va a chiuderli.. bisognerebbe tirar fuori una statistica che non ho voglia di fare per ora..

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Papino scusa se mi permetto, ma visto che tu sei il mago delle inside e outside, ti chiedo sul 60' mini c'è una inside? e se si posiibili TG? grazie.
Ciao Odinow ... bentornato ... quella che ti ho indicato nel grafo è una inside ... si trada la metà della candela presa in esame ( ma c'è chi la trada tutta ) al superamento del suo max o min ... quindi la candela ha fatto 885 e 810 ... sfondati gli 810 si entrava corti per un target di 40 punti circa se si trada la metà della candela e di 75 se la si trada tutta ... il min della candela sucessiva è stato 710 quindi la si poteva tradare tutta col senno di poi ... spero di essere stato chiaro e che Papino mi corregga se ho detto capzate ...

131834788611102011.jpg

Odinow

Forumer storico
Ciao Odinow ... bentornato ... quella che ti ho indicato nel grafo è una inside ... si trada la metà della candela presa in esame ( ma c'è chi la trada tutta ) al superamento del suo max o min ... quindi la candela ha fatto 885 e 810 ... sfondati gli 810 si entrava corti per un target di 40 punti circa se si trada la metà della candela e di 75 se la si trada tutta ... il min della candela sucessiva è stato 710 quindi la si poteva tradare tutta col senno di poi ... spero di essere stato chiaro e che Papino mi corregga se ho detto capzate ...

Grazie Rock e che sono un pò arruginito :bow::bow:

Odinow

Forumer storico
Per quel che vale, so che le date importanti di inversione sono quelle in neretto e non è sicura la direzione che prenderà il mercato se su o giù ma c'è anche la data di domani, sul siderografo quindi........... mah. Quì Alcoa ci cova.
Comunque se guardate la data precedente 26/09 è la data esatta dell'inizio di questo rialzo che domani sia la fine?????
Controllate le date sono impressionanti per precisione dove si è verificato un movimento di una certa importanza le date ci sono esatte, tranne 1 con un giorno di anticipo.

3ar59w7T6Zw+FwOJ4N12QOh8PheDb+AKwlcv5xJ8VDAAAAAElFTkSuQmCC

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto