Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Sono contento perchè questo 3d è diverso:-o ... tutti i partecipanti sono diversi:-o ... saremo dei trader meno professionali e forse meno bravi :rolleyes:, che si affidano alla semplice AT senza l'utilizzo di strumenti e analisi super avanzate .... ma siamo diversi :up:... e sono orgoglioso di questo:Y .... grazie a tutti ....:)

Ciao Rock, TU ti affidi alla semplice AT, io personalmente faccio uso della AaQ (analisi a qlo) :D

E' finito il mese e volevo tirare le somme...
E' il secondo mese che trado insieme a voi, cerco di contribuire al thread come posso... ovviamente in maniera becera :D ; a volte seguo i vostri consigli a volte faccio di testa mia , ma per fortuna anche questo mese si e' chiuso in positivo.
Ma al di la' del bilancio economico devo ammettere che sto meglio anche con me stesso, sono piu' tranquillo e sereno, mentre prima quando stavo lossando alla grande, ero molto piu' teso e insoddisfatto.
Questa cosa mi preoccupa un po, perche' vedo come la borZa influisce sul mio stato d'animo (e magari capisco anche gli scatti d'ira che si leggono qua e la' sul forum) e spero di riuscire ad affrontarla con il giusto distacco...

In ogni caso voglio ringraziare tutti quelli che frequentano il thread, non faccio nomi, perche' tanto non ce n'e' bisogno e scusarmi con tutti per questa insulsa botta di buonismo, sentimento che personalmente detesto :p

Buon fine settimana a tutti :up::up::up:
 

daddy

Forumer attivo
scusate...ma essendo sabato..mi permetto di scrivere 2 cavolate..(iniziamo bene..)
Io sono uno di quei ospiti..(ma mi sento quasii un Guardone..visto il MATERIALE umano soprat femminile.che spesso appare su questo forum..)che al mattino prima di Finocchio bank..apre il vostro forum..ma non tanto per avere dritte quanto perche' mi evitate un sacco di lavoro.(qui ci sarebbe..una bella faccina..ma non le trovo..)
Siete davvero bravi..ma sopratutto simpatici...e non vi nascondo che la sera ..sfogliare le vostre minch...ops..intendevo analisi..e' dieventato per me come leggere un giornale..Quindi bravi e continuate cosi',,
Da parte mia non ho ne tempo ne' la capacita' di postare grafici e quant'altro,..anche perche' ho quasi 50 anni..e dalla borsa ho avuto MENO di cio' che ho DATO!! ahime'...pero' la mia e' una passione che coltivo dall ontano 1987/88 ..C'eravete tutti voi'?? scusate ancora l'intromissione...buon fine e sopratutto buon inizio settimana...
Paolo
Ps Ieri in TV un giornalista del Sole...ha detto che da ben 9 anni l'ultimo giorno di ogni trimestre le borse scendono..!!! E nessuno di voi l'ha scritto??? ahi ahi.....--))
 

gio.bar

Forumer storico
scusate...ma essendo sabato..mi permetto di scrivere 2 cavolate..(iniziamo bene..)
Io sono uno di quei ospiti..(ma mi sento quasii un Guardone..visto il MATERIALE umano soprat femminile.che spesso appare su questo forum..)che al mattino prima di Finocchio bank..apre il vostro forum..ma non tanto per avere dritte quanto perche' mi evitate un sacco di lavoro.(qui ci sarebbe..una bella faccina..ma non le trovo..)
Siete davvero bravi..ma sopratutto simpatici...e non vi nascondo che la sera ..sfogliare le vostre minch...ops..intendevo analisi..e' dieventato per me come leggere un giornale..Quindi bravi e continuate cosi',,
Da parte mia non ho ne tempo ne' la capacita' di postare grafici e quant'altro,..anche perche' ho quasi 50 anni..e dalla borsa ho avuto MENO di cio' che ho DATO!! ahime'...pero' la mia e' una passione che coltivo dall ontano 1987/88 ..C'eravete tutti voi'?? scusate ancora l'intromissione...buon fine e sopratutto buon inizio settimana...
Paolo
Ps Ieri in TV un giornalista del Sole...ha detto che da ben 9 anni l'ultimo giorno di ogni trimestre le borse scendono..!!! E nessuno di voi l'ha scritto??? ahi ahi.....--))

TUTTE le borse di TUTTO il mondo ? :lol:
Allora 4 volte all'anno ci sarebbe un gain per uno short garantito ?
Se fosse vero io al posto del giornalista sarei su un panfilo ai caraibi e con 4 operazioni all'anno sarei e resterei ricco.
Chissà se queste affermazioni hanno uno straccio di verità ?

:ciao:
 

menef8

Forumer attivo
Sono contento perchè questo 3d è diverso:-o ... tutti i partecipanti sono diversi:-o ... saremo dei trader meno professionali e forse meno bravi :rolleyes:, che si affidano alla semplice AT senza l'utilizzo di strumenti e analisi super avanzate .... ma siamo diversi :up:... e sono orgoglioso di questo:Y .... grazie a tutti ....:)


:up:
 

daddy

Forumer attivo
TUTTE le borse di TUTTO il mondo ? :lol:
Allora 4 volte all'anno ci sarebbe un gain per uno short garantito ?
Se fosse vero io al posto del giornalista sarei su un panfilo ai caraibi e con 4 operazioni all'anno sarei e resterei ricco.
Chissà se queste affermazioni hanno uno straccio di verità ?

infatti...:cool:
la mia era una sottolineatura ironica..:)
pero' devo controllare se almeno wally abbia rispettato questa affermazione..cosi' eh..per curiosita'' (ci vediamo il 31 dicembre..:D)
 
salve a tutti posto per domani i probabili livelli long-short(se ammesso!) sul FTSEmib

13175699292ottita40.jpg


il Ts e girato al ribasso segnale Strong Down
 

andgui

Forumer storico
I DPD sono compresi nel software Fiuto PRO che costa 95 euro al mese...
se ti interessano scrivi e te li posto via via durante la giornata.
:)

Riceverai una valanga di richieste, per cui ti conviene metterli qui di tanto in tanto, magari con un po' ritardo per non irritare che ti fa pagare il software.

andgui.
 

dariomilano

novellino
I DPD sono compresi nel software Fiuto PRO che costa 95 euro al mese...
se ti interessano scrivi e te li posto via via durante la giornata.
:)

ti ringrazio!! cercherò di chiederteli senza approffitare troppo della tua cortesia..solo lo stretto indispensabile :) es già domani in mattinata sarebbe utile visto che volevo entrare :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto