badwolf
In borsa ci vuole qlo...
Sono contento perchè questo 3d è diverso ... tutti i partecipanti sono diversi ... saremo dei trader meno professionali e forse meno bravi , che si affidano alla semplice AT senza l'utilizzo di strumenti e analisi super avanzate .... ma siamo diversi ... e sono orgoglioso di questo:Y .... grazie a tutti ....
Ciao Rock, TU ti affidi alla semplice AT, io personalmente faccio uso della AaQ (analisi a qlo)
E' finito il mese e volevo tirare le somme...
E' il secondo mese che trado insieme a voi, cerco di contribuire al thread come posso... ovviamente in maniera becera ; a volte seguo i vostri consigli a volte faccio di testa mia , ma per fortuna anche questo mese si e' chiuso in positivo.
Ma al di la' del bilancio economico devo ammettere che sto meglio anche con me stesso, sono piu' tranquillo e sereno, mentre prima quando stavo lossando alla grande, ero molto piu' teso e insoddisfatto.
Questa cosa mi preoccupa un po, perche' vedo come la borZa influisce sul mio stato d'animo (e magari capisco anche gli scatti d'ira che si leggono qua e la' sul forum) e spero di riuscire ad affrontarla con il giusto distacco...
In ogni caso voglio ringraziare tutti quelli che frequentano il thread, non faccio nomi, perche' tanto non ce n'e' bisogno e scusarmi con tutti per questa insulsa botta di buonismo, sentimento che personalmente detesto
Buon fine settimana a tutti