Idee e grafici. - Cap. 2 (16 lettori)

FibMaster

Forumer storico
pronti per il gran rimbalzone mensile?:D

dovrebbe..però non diamo per scontato mai nulla perchè non c'è nulla di sicuro al 100%

Buonasera Dany:).....e allora facciamo un ultimo strappo dawn per domani alle 10.00 :D:D e poi giriamo al rialzo .......:ciao:


però con le elezioni della grecia e quello che ne può conseguire è sempre un punto interrogativo...

con il mio sistema 50/60 punti e out o stop sono abbastanza tranquillo contro qualsiasi imprevisto

ovvio sedere al 40%...come tutto nella vita.
 

FibMaster

Forumer storico
a me sp pare stanco pensi che domani si salga un po dani?


l'sp è ancora sotto sell dopo quella candela di lunedì


oggi minimo e massimo crescente sul fib

vediamo la chiusura...sopra 975 prezzo ufficilae forma una doji che promette una revisione del trend in atto quindi dovrebbe essere impostata al lieve lieve rialzo

però meglio sempre il mio sistema dello swing...e out
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
dovrebbe..però non diamo per scontato mai nulla perchè non c'è nulla di sicuro al 100%




però con le elezioni della grecia e quello che ne può conseguire è sempre un punto interrogativo...

con il mio sistema 50/60 punti e out o stop sono abbastanza tranquillo contro qualsiasi imprevisto

ovvio sedere al 40%...come tutto nella vita.
non fare il modesto:bow:........la tua e' tecnica e conoscenza......bravura:up::up:.........lo so' domenica chissa che diavolo esce dalle elezioni in grecia, per adesso scappano i soldi dalle banche.....:titanic:
 

FibMaster

Forumer storico
Ormai non ci crede più nessuno. Lo sconforto e le tante mazzate hanno devastato la psiche di tutti. Ergo potrebbe anche avvenire

se lunedì apriamo in fortissimo gap down

questi balordi girano al rialzo

però teniamo d'okkio l'euro,se veramente lo vediamo con 2 figure sotto....non so come andrà a finire

cmq prima o oi ci piazzano il +3% e il giorno dopo +5% e inchiappettano tutti

vado saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto