Idee e grafici. - Cap. 2

come vedi ho chiuso prima senza nemmeno aspettare il target...il motivo è che nel reale ho visto che mi conviene accontentarmi e come una formichina si vedono i risultati, mentre attendere grossi target + molto + difficile.

Inoltre un gap di 400pti non sempre lo chiude in una giornata, magari ci mette di + e per ora mi sembra + importante il target up.

cmq son pareri personali e ricordatevi la mia firma :D

grazie :up: e complimenti

Hai ragione, visto che ho parecchi anni più di te, e che secondo gli esperti dopo i trent'anni si perdono 100.000 neuroni al giorno, una scusante ce l'ho.:(:(

andgui.

Non la prenderei così, non ci conosciamo di persona ma ho la percezione che io rientro nella media dei 100.000 al giorno, tu nell'elìte dei 10.000 al giorno :up::)

stavolta non funziona neanche l'app....
Ma una domanda, se chiudo il conto titoli trasferiscono le mie posizioni automaticamente da un'altra parte ?

Ciao bad,
se chiudi il conto titoli per trasferire altrove, devi indicargli semplicemente il n. del nuovo dossier/conto e il trasferimento avrà luogo. Solo azioni però, le posizioni in derivati vanno CHIUSE, non sono trasferibili.

Purtroppo ieri per noi era ciccione day, mentre invece per gli usa fiquette day... e si e' visto eccome :sad:

Già... :sad::wall:

:ciao:

POTREBBE ESSERCI UN LUPO IN ARRIVO ??
TARGET SUI 16800 POI DISCESA FINO 16000:rolleyes::rolleyes:
LUPO.jpg (49.3 KB)

Allegati

• LUPO.jpg
    LUPO.jpg
    49,3 KB · Visite: 812

Users who are viewing this thread

Back
Alto