Idee e grafici. - Cap. 2

19/09/2012 09:27
per l'indice ftse mib prevale lo scenario rialzista
tradingcentral.com
o.130786.gif

il nostro pivot si trova a 14700. La nostra valutazione: A meno di un cedimento del supporto a 14700, propendiamo per un rialzo verso 16690 prima e quota 17035 successivamente. Scenario alternativo: Sotto 14700, ci aspettiamo una discesa verso 13220 e 12300. Commento tecnico: Le medie mobili a 20 e 50 giorni sono crescenti e sostengono il trend rialzista del titolo. Codice isin: It0004759376 tipo: Call strike: 16.000 eur scadenza: 21.12.2012 denaro: 0.1 lettera: 0.101 delta%: 52 kv: 457 fonte: News trend online
la parte centrale della bolliger la raggiungiamo sicuramente. Quindi 15500 circa. Anche i 14700 li vedo molto probabili.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! Occhi sempre aperti che qualcuno pensa di fare il figo a scrivere su più tread che si va a 17000 mentre per ora si è già preso 700 punti down...ma lui usa i soldi del monopoli quindi non gli cambia niente...un po come quelli che a 4,9 davano SICURA fiat a 5..ora vale 4,5...

i 17,000 son mancati sollo di 300 punti se la previsione viene da 14,000 credo che sia ottima , soldi monopoli ho meno ,quelli son fati personali ...Qui serve indicazioni e analisi buoni utili a chi i soldi li mette veramente ,Non vedo nessun problema se ce' gente che si diletta a seguire e cerca di capire la direzione e i target del mercato ,fati loro :rolleyes:

i 17,000 son mancati sollo di 300 punti se la previsione viene da 14,000 credo che sia ottima , soldi monopoli ho meno ,quelli son fati personali ...Qui serve indicazioni e analisi buoni utili a chi i soldi li mette veramente ,Non vedo nessun problema se ce' gente che si diletta a seguire e cerca di capire la direzione e i target del mercato ,fati loro :rolleyes:

Fatti di chi li ascolta caso mai...io mi sono "fidato" delle analisi e dei grafici di Fibmaster e infatti da 16700 siamo a 16000..chi invece spara tp senza grafici e analisi invece farebbe meglio a riflettere sul fatto che poi qualcuno si lasci acondizionare e ORA si trova con 700 punti di loss..non male in 2 giorni...
Il mondo è bello perchè è vario..(spero tu non ti senta chiamato in merito ovviamente il "giocatore di monopoli" sa già chi è..):bow:

Fatti di chi li ascolta caso mai...io mi sono "fidato" delle analisi e dei grafici di Fibmaster e infatti da 16700 siamo a 16000..chi invece spara tp senza grafici e analisi invece farebbe meglio a riflettere sul fatto che poi qualcuno si lasci acondizionare e ORA si trova con 700 punti di loss..non male in 2 giorni...
Il mondo è bello perchè è vario..(spero tu non ti senta chiamato in merito ovviamente il "giocatore di monopoli" sa già chi è..):bow:

Veramente non lo so :-? , io uso sollo la mia testa , sul forum cerco confronto e verifica de le mie visioni , ma su le operazioni decido in autonomia , mai mi aspetto di usare i valori esposti da altri se non concordano con i miei target e direzione del mercato , ad esempio oggi fato parecchie analisi ma di operazioni ancora nessuna ,ancora non sono chiare a me le intenzione del mercato , e per questo rimango fuori nessuna operazioni intra ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto