Idee e grafici. - Cap. 2

ahaha vero:D

papino, ho visto che tu usi anche call e put, posso chiederti qualche info?

Tipo se mi aspettassi un rtiracci dell'indice entro fine ottobre a che ne so, 14500

quale put dovrei comprare oggi per massimizzare l'eventuale gain?

...ti premetto che non sono un esperto, le conosco un pochino, giusto per usarle ogni tanto, e per target un po' più a lunga scadenza tenendomi libere le mani con il fibbastro, detto questo se pensi che il fibbastro possa arrivare a quel punto, ti consiglierei una puttina 15500 scadenza ott. se pensi che ci possa arrivare entro un paio di settimane, usa invece una scadenza di novembre se pensi che quel target lo possa raggiungere più in là nel tempo. Saprai sicuramente che le opzioni giorno per giorno perdono valore, quindi anche se l'indice dovesse per assurdo rimanere fermo, l'opzione qualcosina perde ugualmente.
Tieni anche presente che raggiunto e passato il suo target, 15500, diventa in the money, e quindi diventa più interessante......
...se mi viene in mente qulcos'altro te lo scrivo

...ti premetto che non sono un esperto, le conosco un pochino, giusto per usarle ogni tanto, e per target un po' più a lunga scadenza tenendomi libere le mani con il fibbastro, detto questo se pensi che il fibbastro possa arrivare a quel punto, ti consiglierei una puttina 15500 scadenza ott. se pensi che ci possa arrivare entro un paio di settimane, usa invece una scadenza di novembre se pensi che quel target lo possa raggiungere più in là nel tempo. Saprai sicuramente che le opzioni giorno per giorno perdono valore, quindi anche se l'indice dovesse per assurdo rimanere fermo, l'opzione qualcosina perde ugualmente.
Tieni anche presente che raggiunto e passato il suo target, 15500, diventa in the money, e quindi diventa più interessante......
...se mi viene in mente qulcos'altro te lo scrivo

sei stato chiarissimo e sì so che perdono valore con l'approssimarsi della scadenza, ci do un occhio :-D

cmq con le opzioni nel caso se ci metto 100 euro, male che vada perdo tutti i 100 euro, corretto?:D

grazie 1000

In difesa di Don Diego

E' ampiamente noto ai più e ai meno la difficoltà che coglie chi è di madrelingua castigliana, a percepir la differenza che intercorre tra la "b" e la "v".
A tal difficoltà si aggiunge anche quella del percepir e correttamente mettere per iscritto l'italica usanza della doppia consonante.
E' d'uopo aggiungere che, quando alla madrelingua castigliana si aggiunge l'origine argentina, tali difficoltà raddoppiano o anche triplicano.
Orbene, che ciò non sia fonte di dileggio! Anche per i madrelingua italici tali difficoltà spesso si avvertono e la ragion è presto detta: nella storia della nostra abbiam spesso fenomeni simili.

Già i nostri progenitori latini, non avevano un parlar netto, e tutti ricordan che nello scriver sui marmi, la "u" e la "v" avevan ugual segno. Ne deriva che nel parlare gran differenza non c'era.
Tornando alla somiglianza tra l "b" e la "v" che tanto vi diverte, non pensate che esclusiva sia dell'iberico parlare: anche in italiano abbiam simile assonanza.
Voi tutti sapete, per averlo spesso maledetto alla rottura di importante supporto, allorquando long eravate messi, che l'italico nome per tal immagine con la "v" è scritta e pronunciata: sto parlando del DIAVOLO il losco figuro.
Ma se dal nome si passa all'aggettivo, la "v" rapida si cangia forma e abbiam la nota "b" dal Don usata e la forma assume "diabolico" aspetto!
:D:D:D:D:D

Affinchè non ci siano dubbi, è solo uno scherzoso e rispettoso omaggio allo sforzo di chi parla una lingua non materna e non vuol essere offesa o dileggio per chicchessia! (fermo restando che i grafici del DON io proprio non riesco a leggerli: troppo piccoli e troppe linee!!)

adorooooo :rolleyes:

vacchetta... mi fai schiantare dal ridere rido da sola sembro scema

nn pensate che un ritraccio del 38 in area 15mila sarebbe piu indicato?

:rolleyes: Sono amaregiato dopo 43 anni di permanenza in Italia ancora questi orrori ortografici , non parliamo poi de la forma :help:

in quanto al tuo 15,000 dagli tempo andrà anche oltre , si rimangiamo tutta la salita dei ultimi quattro messi secondo cosa vedo nella mia palla di vetro ;)

minifib orario

Allegati

• Schermata 2012-09-25 a 14.19.52.png
    Schermata 2012-09-25 a 14.19.52.png
    13,6 KB · Visite: 339

Users who are viewing this thread

Back
Alto