Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quasi, vale 16097 all'incirca, ma e' un 4H, tu che TF stai guardando?
Cmq i grafici di mio non c'hanno proprio nulla, e' un indicatore standard che tralatro e' di serie su MT4, la cosa difficile e' saperlo usare a dovere...
Quasi, vale 16097 all'incirca, ma e' un 4H, tu che TF stai guardando?
Cmq i grafici di mio non c'hanno proprio nulla, e' un indicatore standard che tralatro e' di serie su MT4, la cosa difficile e' saperlo usare a dovere...
Ciao Bad, guarda lo zup su H1 fermato dalla shiff lines bianca e la parte alta della forchetta si trova proprio a 16160, quindi potrebbero esserci anche dei dubbi che ci arrivi......
Ciao Bad, guarda lo zup su H1 fermato dalla shiff lines bianca e la parte alta della forchetta si trova proprio a 16160, quindi potrebbero esserci anche dei dubbi che ci arrivi......
Ranaldi (nella foto) è accusato di collusioni con una banda italo-albanese che riforniva il mercato di Valmontone. Su Twitter tuonava contro la malapolitica: "Basta gargarozzoni e musicanti!". Lo sconcerto di Schifani, la polemica dell'Api e Rutelli
quasi, vale 16097 all'incirca, ma e' un 4h, tu che tf stai guardando?
Cmq i grafici di mio non c'hanno proprio nulla, e' un indicatore standard che tralatro e' di serie su mt4, la cosa difficile e' saperlo usare a dovere...