nastro Forumer storico 3 Ottobre 2012 #11.571 dondiego49 ha scritto: ma sei proprio un gufo ora compro a piene mani vediamo cosa succede Clicca per allargare... da qualche parte dovrà pur decidere di andare... Allegati Cattura.PNG 44,1 KB · Visite: 415
dondiego49 ha scritto: ma sei proprio un gufo ora compro a piene mani vediamo cosa succede Clicca per allargare... da qualche parte dovrà pur decidere di andare...
purplegate Non anticipare mai... 3 Ottobre 2012 #11.572 nastro ha scritto: da qualche parte dovrà pur decidere di andare... Clicca per allargare... ciao, vedo un t&s ria potenziale, ma non conosco i volumi sui vertici... chissà...!?! i supporti sono il faro
nastro ha scritto: da qualche parte dovrà pur decidere di andare... Clicca per allargare... ciao, vedo un t&s ria potenziale, ma non conosco i volumi sui vertici... chissà...!?! i supporti sono il faro
nastro Forumer storico 3 Ottobre 2012 #11.576 purplegate ha scritto: ciao, vedo un t&s ria potenziale, ma non conosco i volumi sui vertici... chissà...!?! i supporti sono il faro Clicca per allargare... questo sull'orario dici...? io essendo short...spero di no... Allegati Cattura.PNG 42,9 KB · Visite: 443
purplegate ha scritto: ciao, vedo un t&s ria potenziale, ma non conosco i volumi sui vertici... chissà...!?! i supporti sono il faro Clicca per allargare... questo sull'orario dici...? io essendo short...spero di no...
purplegate Non anticipare mai... 3 Ottobre 2012 #11.577 nastro ha scritto: questo sull'orario dici...? io essendo short...spero di no... Clicca per allargare... no, mi riferivo al graf di brevissimo con le 2 TL a cuneo che hai inserito...
nastro ha scritto: questo sull'orario dici...? io essendo short...spero di no... Clicca per allargare... no, mi riferivo al graf di brevissimo con le 2 TL a cuneo che hai inserito...
nastro Forumer storico 3 Ottobre 2012 #11.578 purplegate ha scritto: no, mi riferivo al graf di brevissimo con le 2 TL a cuneo che hai inserito... Clicca per allargare... ah...con la tline che fa da neck... Allegati Cattura.PNG 42,1 KB · Visite: 429
purplegate ha scritto: no, mi riferivo al graf di brevissimo con le 2 TL a cuneo che hai inserito... Clicca per allargare... ah...con la tline che fa da neck...
purplegate Non anticipare mai... 3 Ottobre 2012 #11.579 nastro ha scritto: ah...con la tline che fa da neck... Clicca per allargare... esatto...
furia3 Guest 3 Ottobre 2012 #11.580 furia3 ha scritto: short 550 stop 605 in bocca al lupo... Clicca per allargare... uscito a 490 +60 se era un fibbone facevo 300 euri
furia3 ha scritto: short 550 stop 605 in bocca al lupo... Clicca per allargare... uscito a 490 +60 se era un fibbone facevo 300 euri