Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
ciao, qsto e' sempre stato valido, ma oggi da' problemi
-- Home Page -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A.

nel caso provero' a cercarne un altro e ti faro ' sapere:)

Grazie :up:

il nuovo sito di fineco fa cagare !!!!

No al sito web, powerdesk lo sapevo gia'...
Praticamente ho messo un ordine over, volevo inserire stop e take ma non me li fa mettere: mi da sempre un errore con scritto "inserire i dati e confermare".
Ma i dati li ho inseriti.... :wall:

Assurdo... questi sono matti. Beh, se vuoi puoi votare il loro meraviglioso sito in basso a sx :D

P.S. Bad, mi sa che le tue girls stanno diventando un reversal indicator :eek:

:ciao:
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Grazie :up:





Assurdo... questi sono matti. Beh, se vuoi puoi votare il loro meraviglioso sito in basso a sx :D

P.S. Bad, mi sa che le tue girls stanno diventando un reversal indicator :eek:

:ciao:

Lascia stare le ragazze, una giornata storta puo' capitare a tutti, vedrai che domani faranno .... faville :D
 

duca.64

Forumer storico
Sempre "incastrato" short con 4 mini,:wall::wall: magra consolazione che il livello di ingresso, con varie peripezie, adesso è 13550 ;) Se penso che bastava andare flat all' apertura e riaprire lo short in chiusura, per avere un livello di ingresso sempre di 13550, sapete dove mi metterei la "magra consolazione" :( ................................................................................. Bah, avanti sempre, domani mattina nuovamente in trincea!!!! :D ..........................:ciao:
 

furia3

Guest
No al sito web, powerdesk lo sapevo gia'...
Praticamente ho messo un ordine over, volevo inserire stop e take ma non me li fa mettere: mi da sempre un errore con scritto "inserire i dati e confermare".
Ma i dati li ho inseriti.... :wall:
e si... dal sito è tutto più macchinoso perchè vogliono che attivi PowerDesk :(
anche con le opzioni nn ti fanno operare......
ma con tutte le operazioni che fai tu avresti PowerDesk a costo zero.....
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
e si... dal sito è tutto più macchinoso perchè vogliono che attivi PowerDesk :(
anche con le opzioni nn ti fanno operare......
ma con tutte le operazioni che fai tu avresti PowerDesk a costo zero.....

Non lo so mica, quanto ci vuole ?
Poi per l'operativita' che faccio non ne sento il bisogno: faro' 1-2 operazioni al giorno se va bene e i grafici li faccio con mt4 che e' fantastico e c'e' di tutto di piu'... :V
 

GekkoCorp

Forumer storico
Sempre "incastrato" short con 4 mini,:wall::wall: magra consolazione che il livello di ingresso, con varie peripezie, adesso è 13550 ;) Se penso che bastava andare flat all' apertura e riaprire lo short in chiusura, per avere un livello di ingresso sempre di 13550, sapete dove mi metterei la "magra consolazione" :( ................................................................................. Bah, avanti sempre, domani mattina nuovamente in trincea!!!! :D ..........................:ciao:

Siamo nella stessa barca, io invece sono sceso a 3 da 250, ma domani farò saltare altre "teste" se non scende :(
 

Users who are viewing this thread

Alto