Idee e grafici. - Cap. 2 (14 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
Un pensiero sempre a ciampa.

Il laterale continua con massima estensione teorica a 15800 - banda superiore della bolliger a 5 ore..... Il supporto e' a 15300 circa.... Ho rimesso la divergenza rialzista che ha fatto rimbalzare il mercato da 15000 dopo la discesa a chiudere il trimestre della terza settimana di settembre........... Elezioni americane sempre piu' vicine e.. Volatilita' in aumento....... Compressione dell' indice per poterlo sparare 1000-2000 punti piu' in basso per il 21 dicembre
 

Allegati

  • 15 OTTOBRE 2012.PNG
    15 OTTOBRE 2012.PNG
    212,2 KB · Visite: 104

TOMAT

Forumer storico
Vediamo se questa compressione dei prezzi porta ad un movimento violento,penso che rompa in alto proseguendo il movimento della prima ora.
 

TOMAT

Forumer storico
La rottura in alto c'è stata,purtroppo si è fermato appena sotto il lap.
Se fossi dentro metterei lo stop a 15600.
 

TOMAT

Forumer storico
La rottura in alto c'è stata,purtroppo si è fermato appena sotto il lap.
Se fossi dentro metterei lo stop a 15600.
Naturalmente con 50 punti bisogna subito uscire altrimenti lo stop è assicurato :wall::wall::wall:
Se guardate il fut sul cac ha fatto un semplice test del massimo precedenta ma noi siamo speciali :titanic::titanic::titanic:
 

big66

pochi loss, solo gain
sembra un ts rialzista ..:cool::-tra l'altro è stato rotto il massimo di venerdi:cool:
quindi sarei piu' per il long...poi la mia viuv non conta un quazzo il mercato fa' quel che vuole.;)
mini.jpg (66.4 KB)
 

Allegati

  • mini.jpg
    mini.jpg
    66,4 KB · Visite: 688

Users who are viewing this thread

Alto