Idee e grafici. - Cap. 2

Un pensiero sempre a ciampa.

Il laterale continua con massima estensione teorica a 15800 - banda superiore della bolliger a 5 ore..... Il supporto e' a 15300 circa.... Ho rimesso la divergenza rialzista che ha fatto rimbalzare il mercato da 15000 dopo la discesa a chiudere il trimestre della terza settimana di settembre........... Elezioni americane sempre piu' vicine e.. Volatilita' in aumento....... Compressione dell' indice per poterlo sparare 1000-2000 punti piu' in basso per il 21 dicembre

Allegati

• 15 OTTOBRE 2012.PNG
    15 OTTOBRE 2012.PNG
    212,2 KB · Visite: 107
Vediamo se questa compressione dei prezzi porta ad un movimento violento,penso che rompa in alto proseguendo il movimento della prima ora.

La rottura in alto c'è stata,purtroppo si è fermato appena sotto il lap.
Se fossi dentro metterei lo stop a 15600.
Naturalmente con 50 punti bisogna subito uscire altrimenti lo stop è assicurato :wall::wall::wall:
Se guardate il fut sul cac ha fatto un semplice test del massimo precedenta ma noi siamo speciali :titanic::titanic::titanic:

sembra un ts rialzista ..:cool::-tra l'altro è stato rotto il massimo di venerdi:cool:
quindi sarei piu' per il long...poi la mia viuv non conta un quazzo il mercato fa' quel che vuole.;)
mini.jpg (66.4 KB)

Allegati

• mini.jpg
    mini.jpg
    66,4 KB · Visite: 693

Users who are viewing this thread

Back
Alto