Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il laterale continua con massima estensione teorica a 15800 - banda superiore della bolliger a 5 ore..... Il supporto e' a 15300 circa.... Ho rimesso la divergenza rialzista che ha fatto rimbalzare il mercato da 15000 dopo la discesa a chiudere il trimestre della terza settimana di settembre........... Elezioni americane sempre piu' vicine e.. Volatilita' in aumento....... Compressione dell' indice per poterlo sparare 1000-2000 punti piu' in basso per il 21 dicembre
Naturalmente con 50 punti bisogna subito uscire altrimenti lo stop è assicurato
Se guardate il fut sul cac ha fatto un semplice test del massimo precedenta ma noi siamo speciali
sembra un ts rialzista ..:-tra l'altro è stato rotto il massimo di venerdi
quindi sarei piu' per il long...poi la mia viuv non conta un quazzo il mercato fa' quel che vuole.
mini.jpg (66.4 KB)
sembra un ts rialzista ..:-tra l'altro è stato rotto il massimo di venerdi
quindi sarei piu' per il long...poi la mia viuv non conta un quazzo il mercato fa' quel che vuole.
mini.jpg (66.4 KB)
Naturalmente con 50 punti bisogna subito uscire altrimenti lo stop è assicurato
Se guardate il fut sul cac ha fatto un semplice test del massimo precedenta ma noi siamo speciali