Idee e grafici. - Cap. 2

mi sà che sto giro mi spiumano,forse era meglio se portavo a casa 70 punticini di gain......

Ultima modifica di un moderatore:
:up:
Ciao Daniele
Se oggi e nei prox si scende si conferma lo swing trimestre negativo
Dovrebbe essere così?

ho letto solo le pagine di ieri quindi se qualcuno mi ha fatto qualche altra domanda non l'ho letta...

ciao delta
come ho scritto lo swing indica 21-22 ottobre,il 21 era domenica quindi il 22 segnalava il giorno di reverse...

se come penso io sarà negativo,ieri dovrebbe aver fatto il massimo del 2012

ho letto solo le pagine di ieri quindi se qualcuno mi ha fatto qualche altra domanda non l'ho letta...

ciao delta
come ho scritto lo swing indica 21-22 ottobre,il 21 era domenica quindi il 22 segnalava il giorno di reverse...

se come penso io sarà negativo,ieri dovrebbe aver fatto il massimo del 2012
Ciao fib .....ci manchi :)

ho letto le discussioni relative ai vari problemi di c/c e capital gain e altro,lo avevo già scritto ma lo riscrivo:

ho un amico italiano che fa il trader sul mercato italiano e abita in repubblica domenicana con relativo domicilio perchè è sposato con una del posto.
Conto corrente e relativa piattaforma presso la saxo in svizzera,NON paga capital gain,il divieto di short sul mercato italiano NON esiste per lui.

I NOSTRI DIRITTI E DOVERI DA ITALIANI LI SAPPIAMO quindi RINGRAZIAMO LA CONSOB!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto