Da come la vedo io ora come ora il PDL non e più compatto e questo il Nano lo a capito non si giocherà quella carta che fa vedere la sua fine definitiva , Se vanno a la fiducia li fanno capire in chiaro che e ora che si tolga dei coglioni
Beh si.............ma io non sono contento fino a quando non vedo passare sulla riva del fiume il cadavere del mio nemico.
E fino a questo momento,in piedi sulla riva del fiume c'era solo il Berlusca,quindi mai dire mai.
Quelli del PDL hanno sette vite come i gatti anche se manca uno stratega come Calderoli capace di inventarne una più del diavolo,per cui sono "TRANQUILLO".
Ma il problema per me è sempre quello anche se non è condiviso da molti sul forum.
Se il M5S diventa primo partito d'Italia le cose che ne verranno sono due :
o l'Italia diventa uno stato di polizia con repressioni annesse capitanato da Napolitano con PD e PDL a suo fianco oppure ci cacciano dall'europa seduta stante e allora si aprono diversi scenari internazionali e facendo due conti i miei 300000 euro di capitale diventerebbero 450000000 seduta stante se dovesse ritornare la lira.
Ma io non voglio arrivare a questo perchè,la mia vendetta e la vostra non sarà compiuta perchè,sia i ricchi che i politici a quel punto avranno portato tutti i loro averi all'estero.
E questo non lo dico io ma un'autorevole giornalista del corriere della sera il quale faceva notare che a certi livelli gerarchici bastavano 6 minuti per far sparire tutto un patrimonio.
Voi siete capaci di far sparire tutto in 6 minuti ?
Io no.............e ho mamma Inglese.................quindi...............a buon intenditor poche parole !