Idee e grafici. - Cap. 2

...grazie del tuo parere, dobbiamo solo attendere!!!!:)

We...................non scambiamo i ruoli,io sono un neofita e amatore,voi siete molto ma molto ma molto più preparati di me.
Io mi baso sui ciclici e rette di supporto e resistenza....voi anche sui TS e sui cicli di Gan e altre "diavolerie" del genere............quindi siete più precisi e affidabili.
Quindi non scambiamo la zuppa (voi) con il pan bagnato (io).

Uhmm..........dubito che quella potrebbe essere la cifra definitiva.
Per me o si rimane sopra i 15000 oppure si va appena sopra i 14000 pt......ma sono opinioni personali.
Questo non lo dico io ma gli innumerevoli pivot che ci sono attono a 15000 pt.
Di contro,abbiamo innumerevoli stop attorno ai 15900...........ma siamo lontani !
Quindi..............o rimabalziamo tra i 300 e i 100 oppure andiamo giù causa mancata fiducia al governo Monti.

Da come la vedo io ora come ora il PDL non e più compatto e questo il Nano lo a capito non si giocherà quella carta che fa vedere la sua fine definitiva , Se vanno a la fiducia li fanno capire in chiaro che e ora che si tolga dei coglioni :(

Allegati

• 47.GIF
    47.GIF
    126,9 KB · Visite: 622
We...................non scambiamo i ruoli,io sono un neofita e amatore,voi siete molto ma molto ma molto più preparati di me.
Io mi baso sui ciclici e rette di supporto e resistenza....voi anche sui TS e sui cicli di Gan e altre "diavolerie" del genere............quindi siete più precisi e affidabili.
Quindi non scambiamo la zuppa (voi) con il pan bagnato (io).
......da quello che scrivi si evince che non hai mai letto le minkiate che scrivo:rolleyes::rolleyes:....comunque grazie lo stesso!!!:):)

Da come la vedo io ora come ora il PDL non e più compatto e questo il Nano lo a capito non si giocherà quella carta che fa vedere la sua fine definitiva , Se vanno a la fiducia li fanno capire in chiaro che e ora che si tolga dei coglioni :(

Beh si.............ma io non sono contento fino a quando non vedo passare sulla riva del fiume il cadavere del mio nemico.
E fino a questo momento,in piedi sulla riva del fiume c'era solo il Berlusca,quindi mai dire mai.
Quelli del PDL hanno sette vite come i gatti anche se manca uno stratega come Calderoli capace di inventarne una più del diavolo,per cui sono "TRANQUILLO".
Ma il problema per me è sempre quello anche se non è condiviso da molti sul forum.
Se il M5S diventa primo partito d'Italia le cose che ne verranno sono due :
o l'Italia diventa uno stato di polizia con repressioni annesse capitanato da Napolitano con PD e PDL a suo fianco oppure ci cacciano dall'europa seduta stante e allora si aprono diversi scenari internazionali e facendo due conti i miei 300000 euro di capitale diventerebbero 450000000 seduta stante se dovesse ritornare la lira.
Ma io non voglio arrivare a questo perchè,la mia vendetta e la vostra non sarà compiuta perchè,sia i ricchi che i politici a quel punto avranno portato tutti i loro averi all'estero.
E questo non lo dico io ma un'autorevole giornalista del corriere della sera il quale faceva notare che a certi livelli gerarchici bastavano 6 minuti per far sparire tutto un patrimonio.
Voi siete capaci di far sparire tutto in 6 minuti ?
Io no.............e ho mamma Inglese.................quindi...............a buon intenditor poche parole !

Ultima modifica:
Ciao, un saluto veloce a tutti ;)
Siamo sempre sopra il 50% della salita...sotto quel valore abbandonare ogni velleità long (mio umilissimo parere..)...ma mancano ancora 800 punti...

p.s. Il grafico è del primo ottobre postato da altro utente..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto