Idee e grafici. - Cap. 2

....acciderbolina, perdindirindina, accipicchia:)......il fibbetto è andato oltre la probabile neck........vabbè, io mi attacco a tutto e ho notato un hammerino sul 60 appena confermato, vediamo se gli darà un pò di spinta per il targettino 480-490!!!!!

ma i future americani li hanno chiusi alle 14.15?????

Sì, hanno chiuso causa uragano (così risulterebbe dal sito CME).
-----
Il candidato del M5S per ora si piazza terzo, ma il M5S supererebbe in voti non solo il PDL (non vorrei essere nei panni di Alfano, ad Arcore si starà già sciogliendo il cerone dalla rabbia :lol:) ma anche il PD.
M5S prima forza politica della Sicilia per ora, sia pur di poco.

io vedo con i CFD che l'S&P quota 1.407 alle 15.30
grafico senza interruzione.....ma su IW tutto a 0....!

Forse chiusa anche domani....????????

Sì, hanno chiuso causa uragano (così risulterebbe dal sito CME).
-----
Il candidato del M5S per ora si piazza terzo, ma il M5S supererebbe in voti non solo il PDL (non vorrei essere nei panni di Alfano, ad Arcore si starà già sciogliendo il cerone dalla rabbia :lol:) ma anche il PD.
M5S prima forza politica della Sicilia per ora, sia pur di poco.

Azzz GEKKO, mi aspettavo di più, di più! Non mi accontento azz.....!!!
Comunque direi benino :-)

Ormai a Monti non gliene cale... tanto sono gli "amici" mercati che mandano i segnali "giusti":

Governo, Monti snobba Berlusconi
"Ci fa cadere? Non è una minaccia"

Dopo sfogo del Cavaliere, male Borse e spread
Il presidente del Consiglio replica al leader del Pdl: "Fine anticipata della legislatura? Chiedetelo ai mercati".
Il differenziale fra i titoli di stato italiani e tedeschi sale intorno a quota 350. Milano il peggiore fra i mercati europei

Borsa noiosissima... stacco.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto