geronimo Forumer storico 21 Giugno 2012 #1.381 dondiego49 ha scritto: le righe se fate bene servono sempre Clicca per allargare... a seminar patate di sicuro
dondiego49 ha scritto: le righe se fate bene servono sempre Clicca per allargare... a seminar patate di sicuro
ghost dog SNAFU 21 Giugno 2012 #1.382 dondiego49 ha scritto: le righe se fate bene servono sempre Clicca per allargare... io le faccio male la verita è che essendo una che si finge donna secondo qualcuno mi piacciono i colori pazzaaaaa
dondiego49 ha scritto: le righe se fate bene servono sempre Clicca per allargare... io le faccio male la verita è che essendo una che si finge donna secondo qualcuno mi piacciono i colori pazzaaaaa
geronimo Forumer storico 21 Giugno 2012 #1.384 big66 ha scritto: se volete che scenda devo entrare long io Clicca per allargare... dai ti aspettiamo.....
big66 ha scritto: se volete che scenda devo entrare long io Clicca per allargare... dai ti aspettiamo.....
big66 pochi loss, solo gain 21 Giugno 2012 #1.385 ghost dog ha scritto: io le faccio male la verita è che essendo una che si finge donna secondo qualcuno mi piacciono i colori pazzaaaaa Clicca per allargare...
ghost dog ha scritto: io le faccio male la verita è che essendo una che si finge donna secondo qualcuno mi piacciono i colori pazzaaaaa Clicca per allargare...
B16433 Forumer attivo 21 Giugno 2012 #1.387 Sembra proprio volersi girare short dalle 15.30 alle 16.30. Mi preoccupa solo quella piccola incertezza in blu. Allegati 2106b.JPG 49,3 KB · Visite: 436
Sembra proprio volersi girare short dalle 15.30 alle 16.30. Mi preoccupa solo quella piccola incertezza in blu.
dondiego49 Forumer storico 21 Giugno 2012 #1.388 ghost dog ha scritto: io le faccio male la verita è che essendo una che si finge donna secondo qualcuno mi piacciono i colori pazzaaaaa Clicca per allargare... mi sembri molto solare bel carattere , e non dico altro , non vorrei si capica male
ghost dog ha scritto: io le faccio male la verita è che essendo una che si finge donna secondo qualcuno mi piacciono i colori pazzaaaaa Clicca per allargare... mi sembri molto solare bel carattere , e non dico altro , non vorrei si capica male
big66 pochi loss, solo gain 21 Giugno 2012 #1.389 purtroppo ancora no da qui non entro mini.jpg (64.2 KB) Allegati mini.jpg 64,2 KB · Visite: 439
peppe76 Rivoglio te! 21 Giugno 2012 #1.390 FibMaster ha scritto: l'sp ieri sera ha dato sell Clicca per allargare... ha fatto un doppio minimo sull'orario con formazione di due bell'hammer, guarda l'ultimo che sorride e dice long
FibMaster ha scritto: l'sp ieri sera ha dato sell Clicca per allargare... ha fatto un doppio minimo sull'orario con formazione di due bell'hammer, guarda l'ultimo che sorride e dice long