Idee e grafici. - Cap. 2

un saluto a tutti!
oggi penso sia stata una giornata di gain per chi scalpa,in particolare quasta mattina in apertura :band:
sp500 ha già rotto un supporto a 1387 ora c'è una tl a 1375 e se dovesse bucarla con decisione"come dice Papino" ,salvo che nn sia una trappola si dovrebbe scendere almeno fino a 1320 come primo terget..........per ora è sul 38%di fibo e sia ieri che oggi sta tenendo..........
almeno se dovesse sfasciarsi mi prendo il cip di ucg sui 3,12...... 3 euri,in fondo al canale l'aspetto se vuol venire a servirmi:)

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie Don, e anche a Kata.

andgui.

Bene ricordarsi di usarlo in sintonia con indicatore mobile RSI io li uso con due settaggio differenti parlo del RSI su UC ad esempio e 14-3-3- sul indice 10-6-3 poi vedrete voi quale e più affidavvile su ipercomprato e ipervenduto , poi studiate bene la psicologia del KAIRI ;)

Sempre il migliore :D
L'avevo cercato tempo fa pure io ... io avevo scovato questo che allego, ma non l'ho ancora provato ....

il tuo non funzia, lo script sembra qualcosa di termonucleare ed ha 10 errori che non riesco a risolvere, non c è niente da fare fxfisherman devono sempre complicare tutto :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto