Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un saluto a tutti!
oggi penso sia stata una giornata di gain per chi scalpa,in particolare quasta mattina in apertura
sp500 ha già rotto un supporto a 1387 ora c'è una tl a 1375 e se dovesse bucarla con decisione"come dice Papino" ,salvo che nn sia una trappola si dovrebbe scendere almeno fino a 1320 come primo terget..........per ora è sul 38%di fibo e sia ieri che oggi sta tenendo..........
almeno se dovesse sfasciarsi mi prendo il cip di ucg sui 3,12...... 3 euri,in fondo al canale l'aspetto se vuol venire a servirmi
Bene ricordarsi di usarlo in sintonia con indicatore mobile RSI io li uso con due settaggio differenti parlo del RSI su UC ad esempio e 14-3-3- sul indice 10-6-3 poi vedrete voi quale e più affidavvile su ipercomprato e ipervenduto , poi studiate bene la psicologia del KAIRI
il tuo non funzia, lo script sembra qualcosa di termonucleare ed ha 10 errori che non riesco a risolvere, non c è niente da fare fxfisherman devono sempre complicare tutto
il tuo non funzia, lo script sembra qualcosa di termonucleare ed ha 10 errori che non riesco a risolvere, non c è niente da fare fxfisherman devono sempre complicare tutto