Idee e grafici. - Cap. 2

Ok, allora mi ricordavo bene, grazie.

No Lori, le commissioni che si pagano per aprire e chiudere le posizioni, per il capital gain si apre un altro cinema... non mi ci far pensare...
Insomma voi come fate a capire se e quanto guadagnate/perdete ?

Se intendi il totale di tutto....cerca su fineco zainetto fiscale....e li trovi la somma del minus da recuperare o del capital gain...

Ok, allora mi ricordavo bene, grazie.

No Lori, le commissioni che si pagano per aprire e chiudere le posizioni, per il capital gain si apre un altro cinema... non mi ci far pensare...
Insomma voi come fate a capire se e quanto guadagnate/perdete ?
allora ..se io oggi avessi comprato un mini a 15100 e rivenduto a 15200 nella mail che ogni giorno ricevo con la contabilità sui derivati, avrei trovato gain: €100 commissioni €10....non avessi venduto avrei trovato l'operatività coi margini e € 5 di commissione.....comunque le commissioni fanno parte delle minus nel capital gain...questo in IW

D'accordo, ma a cliccare SHORT ieri sulle piattaforme sono state le principali banche d'affari americane (prima tra tutte Goldman Sachs) che avevano appena buttato milioni e milioni di dollari al vento finanziando un candidato che non ha vinto (Romney). Per cui in quello che abbiamo scritto io e FibMaster c'è un misto di verità e divertissment. Sicuramente ieri a causa delle agenzie WS sarebbe andata giù, ma vuoi mettere la soddisfazione di affondare letteralmente gli indici (guadagnandoci, come al solito) rovinando la festa all'odiato Obama... :D

:ciao:

Obama era stato sostenuto da loro 4 anni fa, e lui ha ricambiato ampiamente, comprando (a spese dei cittadini) tutte le porcherie che avevano in pancia.
andgui.

Ultima modifica:
Obama era stato sostenuto da loro 4 anni fa, e lui ha ricambiato ampiamente, comprando (a spese dei cittadini) tutte le porcherie che avevano in pancia.
ùandgui.

Lo so bene. Ma poi ha fatto una legge che era a loro sfavore e quest'anno loro hanno appoggiato Romney.
Sono convinto che al posto di Obama anche Bush e Romney avrebbero agito così, si fa presto a criticare...
Quel che sarebbe mancato comunque, è l'approccio di estirpare il male alla radice, senza mettere tamponi su tamponi,
il cui effetto, statene certi, non durerà all'infinito.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto