Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ennesima brutta pagina di una politica corrotta e sfascista.
Ora le cose sono due.................o i Futuri Grillini si dimostrano intelligenti per il bene dell' ???????? oppure si va allo scontro sociale .
Credo non si renda nemmeno conto della gravità della cosa che ha detto.
Ovviamente non ho sentito nessun commento negativo dai palazzinari, ma è di una gravità inaudita quanto ha affermato!
se e tutto vero ...
questo dimostra la brutalità de la gente che ce dentro al palazzo , prendono in giro apertamente , ci vuole un cecchino che faccia tiro a segno con le loro teste di *****
ma certo , non so se sia benne perché possono aprire al minimo di oggi e poi continuare a scendere e non e una novità , ma io rischio .ma voi fate di testa vostra ,che io con questi derivati rischio poco son sollo spiccioli , il grosso li uso sui titoli LONG
se e tutto vero ...
questo dimostra la brutalità de la gente che ce dentro al palazzo , prendono in giro apertamente , ci vuole un cecchino che faccia tiro a segno con le loro teste di *****
provato il metodo x due giornate intere,540 punti in due giorni,me ne basterebbero 30 al giorno di media e sarei già contentissimo
fra un mesetto farò ancora un giorno di prova per vedere se il giocattolo funziona ancora
buon fine sett a tutti....