Idee e grafici. - Cap. 2

ciao Don!
lunedi cosa vedi nella tua personalissima e privatissima sfera di cristallo?
e ucg arriverà a 3,12 o pensi che ci lascia a piedi un'altra volta!

Scusate, ma se uno apre un mini e lo tiene 1 mese( esempio a caso) cmq , con indice a 15000, paga 7,50 euro quando lo apre e 7,50 quando lo chiude( o poco di piu o poco meno se dopo 1 mese l'indice è sceso o salito) e basta? non è che paga ogni giorno che tiene il mini sta tassa?:eek:

Ciao Furia,che sistema e':-? che hai provato?
Non ho letto i post precedenti,forse lo hai detto indietro?
Grazie
non perdere tempo a cercare indietro perchè nn l'ho detto :d:
è un mio personalissimo metodo formato di parecchi indicatori e grafici e tred line,il tutto farcito di alcune mm e sopratutto un buon 80% di culo :D
ah dimenticavo le bb e i pivot.........di più nn posso dire :)

ciao Don!
lunedi cosa vedi nella tua personalissima e privatissima sfera di cristallo?
e ucg arriverà a 3,12 o pensi che ci lascia a piedi un'altra volta!

su UC Gia detto tante volte , a questi prezzi se e vero che non ce qualcosa di nascosto che non si sa , con tutti i soldi del ADC se vale sollo questo di ora e una tragedia ,io li ho da tanto tempo a 2,3220 in carico e mi risulta difficile molarle , li voglio vedere sopra a 10€ ,Poi se scendono ancora al prezzo fine ADC credo che smetto veramente di stare qui davanti :( tu pero se senti che posa arrivare a 3,12 attendi con fede :rolleyes: Io non sonno in grado di dire che scenderà li , cosi come questa discesa e ancora qualcuno dice 12,000 :eek: per me non e più il tempo , se succede e perché la situazione e tropo grave e allora si puo attendere anche una guerra civile ,, se scende ancora cosi tanto chi gira in strada con la borsa della spesa lo rapinano :specchio:

Ciao occhio anche agli strumenti che si vogliono utilizzare...il crudo ad esempio paga 1000€ circa a punto per ogni contratto...ovvvero 1 contratto preso a 85 e venduto a 86 rende 1000€...
Guardate un grafico del crudo per farvi due risate...(l'altro giorno valeva 89 oggi 84....) e ora di nuovo 86...
Buon week a tutti!

su UC Gia detto tante volte , a questi prezzi se e vero che non ce qualcosa di nascosto che non si sa , con tutti i soldi del ADC se vale sollo questo di ora e una tragedia ,io li ho da tanto tempo a 2,3220 in carico e mi risulta difficile molarle , li voglio vedere sopra a 10€ ,Poi se scendono ancora al prezzo fine ADC credo che smetto veramente di stare qui davanti :( tu pero se senti che posa arrivare a 3,12 attendi con fede :rolleyes: Io non sonno in grado di dire che scenderà li , cosi come questa discesa e ancora qualcuno dice 12,000 :eek: per me non e più il tempo , se succede e perché la situazione e tropo grave e allora si puo attendere anche una guerra civile ,, se scende ancora cosi tanto chi gira in strada con la borsa della spesa lo rapinano :specchio:
:up::up::up:
tutto giusto....
veramente hai ragione! finisce che ci rubano la borsa della spesa:lol::lol:
ucg l'aspetto a 3,12 solo perchè sarebbe uno storno di un 20% dai massimi,e per un bancario è il minimo che ti puoi attendere con i tempi che corrono:eek:
x l'indice sono d'accordo con te che nn scenda tantissimo ma se in america stornano noi sicuramente li seguiremo,se invece hanno deciso che basta e vogliono andare a 1500 allora è tutto un'altro discorso :up:

ma non capisco si paga se fai cassetto ogni giorno ??
http://

Ciao Don
Sinceramente non saprei.
Mettendola come la tua, sarebbe un'operazione al giorno
dal valore di 100.000 euro, quindi a settimana ( 5 giorni operativi, se poi non calcolano anche sabato e domenica) muovi 500.000.
Credo sia diverso invece se hai 100.000 per 5 giorni in cassetto.
Cmq sia la prima che la seconda maschera se fai intraday non darebbe nessuna tassa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto