Idee e grafici. - Cap. 2

buongiorno a tutti!
:up::up:
il tuo piano assomiglia al mio,anche se forse era meglio aspettare di uscire dal range,io se facesse 180 lo darei via ,almeno si comincia a portare un po di fieno in cascina,poi se rompe up si può sempre rientrare......
mi piace molto il metodo di Papino,metti l'ordine ,stop e take e lo guardi quando ne hai voglia :up:
.......lo so, Furia, sto insegnando a tutti quelli del 3D il mio grande metodo " alla quazzum":-o:-o:-o:lol::lol::lol:

cIAO pAPINO CHE OBIETTIVO AVRESTI ?

......all'incirca quest'area......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....:rasta::rasta::corna::corna:

giornaliero.jpg

ciao! vista la shooting sul 15 ho chiuso a 100pti, potrebbe essere che lo rivediamo sui minimi o verso i 080, magari rientro. non faccio il reverse. a dopo!

.....ma dato che mi sento più tranquy con le mie puttine, ne ho appena acquistata una scad. dic. 15000 e con il mini mi accontenterei del centone......sperando che non mi stoppi prima......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.......lo so, Furia, sto insegnando a tutti quelli del 3D il mio grande metodo " alla quazzum":-o:-o:-o:lol::lol::lol:
oh! dimenticato di dire che anche il gladiatore era tosto :D
bisognerebbe studiare a fondo i pattern e la pisicologia delle candele,solo che faccio fatica a studiarle,e gia molto buono che tu ogni tanto spieghi anche il motivo dell'ingresso :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto