Idee e grafici. - Cap. 2

.......quando si dice utilizzare male gli stop loss.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....fortuna che ho la puttina (...e non la mia collega Corvaccio:D:D) che è lì per darmi soddisfazione (spero)......e ovviamente incrociamo i diti!!!!!!:D

Ho fatto un po' di considerazioni... un eventuale pull per i prossimi 1, 2... max 3 gg. (fino ad area 500) non pregiudicherebbe l'impulso short partito settimana scorsa, perché si sarebbe ancora "nel range". Comunque siamo più "resistenti" di una volta, e per scendere dove dice Papino ci sarebbe prima il retest di area 900 e poi gli 800, che si preannunciano ostici assai (se mai ci andrà).

Per un periodo di alcune settimane, credo :rolleyes: non scriverò più... ciao a tutti e buon trading, anzi, buoni gain! :up:

Ciao ghost
Escluderesti area 820-840?
O in un secondo step? Grazie

:ciao:

ciao ho letto ora ero ai fornelli :D

allora qui bisogna capire questi che vogliono fare io avevo un 1382 importante lo ha sfiorato
nn ha creato il rimbalzo da 1370 come pensavo ma da 1373 fanno finta di giocare al doppio minimo intra
ora a 1382 ci sono tornati se volessero fare la grazia di stornare verso i 1350 io penso che serenamente rivediamo i tgt che dici tu anche piu giu area 820 fino al famoso fibo area 14500

se invece vogliono prima salire guarderei i fibo della discesa
per noi ci starebbe area 520 che è fibo sia di intera discesa che livello del candelone di tre gg fa di cui oggi abbiamo ritestato il minimo (e siamo stati a un passo dal farne il 161)

ovviamente sono tutte boiate megagalattiche..ehm, ipotesi :D
ora vado a infornare :D ciao a tutti

ciao ho letto ora ero ai fornelli :D

allora qui bisogna capire questi che vogliono fare io avevo un 1382 importante lo ha sfiorato
nn ha creato il rimbalzo da 1370 come pensavo ma da 1373 fanno finta di giocare al doppio minimo intra
ora a 1382 ci sono tornati se volessero fare la grazia di stornare verso i 1350 io penso che serenamente rivediamo i tgt che dici tu anche piu giu area 820 fino al famoso fibo area 14500

se invece vogliono prima salire guarderei i fibo della discesa
per noi ci starebbe area 520 che è fibo sia di intera discesa che livello del candelone di tre gg fa di cui oggi abbiamo ritestato il minimo (e siamo stati a un passo dal farne il 161)

ovviamente sono tutte boiate megagalattiche..ehm, ipotesi :D
ora vado a infornare :D ciao a tutti

Buona sera a tutti....

appena finito di cucinare e mangiato come un porcello.....!!!

e, visto che a pancia piena si ragiona meglio, sparo un paio di cazzz...atine anch'io.
L'S&P l'hanno tenuto su in tutti i modi fino alle elezioni (spudoratamente aggiungo io) e poi l'hanno mollato come da logica.
Dove puo' arrivare la discesa...? 1.200/160....? vedremo....io mi aspetto un 2013 negativo .... con i vari ritracciamenti....logico.
Il ns indice....??? se come al solito sovrapperformiamo le discese...11.000...!!!

Adesso non ci resta che aspettare 2/3 gg di rialzo verso i 15.500 e poi scendiamo fino a fine mese. Dicembre si salicchia x il solito rally di Natale e poi si crolla...debiti nazionali/trimestrali societarie/recessione in tutta europa ed elezioni nazionali....
tutti cercheranno la giustificazione che gli farà comodo....

Forse non succederà niente di quello che ho scritto....ma....:-?

Buona serata a tutti

Bene, vedo che diversi di noi concordano su area 500 come tgt del possibile pull (oltre me, Ghostina e crupps, se non ricordo male anche Don :rolleyes:)

Vedremo... intanto io ho confine ciclo short che si è abbassato sotto i 600, quindi area 500 sempre più strategica per il futuro di brevissimo della ns. borsetta. Siccome ho aperto degli short con tgt 820 non mi dispiacerebbe se mi servissero almeno i 910 di ghostina :D:D

Va anche detto però che per SP avrei come possibili pull prima 387-88 e poi 1403, da lì dovrebbe ridiscendere :rolleyes:

Buona notte a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto