Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

offear

Forumer storico
ciao! mah, io non vorrei che domani facessi bottom e si riparte per il rally natalizio.

vedremo, cmq APPLE è secondo me un'occasione di acquisto paura, per me tra oggi e domani fa il bottom, potrebbe anche farlo sett prox, secondo me area 480-520 è di accumulo per un bel long di un paio di mesi. A natale venderà alla grande, e guardando i grafici ha perso il valore degli ultimi 4 mesi in 1 mese, secondo me per continuare, nel caso, a scendere sotto i 400 deve fare una tappa a circa 600$.

PArlo di tempi medi, entro gennaio-febbraio. ;)

ovviamente è una previsione e tale rimane...:)
 

GekkoCorp

Forumer storico
ciao! mah, io non vorrei che domani facessi bottom e si riparte per il rally natalizio.

Ciao Off, forse è un po' prestino per il rally? :-? ... personalmente parlavo di un bottom di breve, per scaricare un po' gli oscillatori :rolleyes:
Dal punto di vista tecnico, concordo per AAPL: ci sono dei bei minimi precedenti da testare in area 510-20... ma secondo me bisogna operare con stop stretti per evitare di prendere il coltello che cade dal quinto piano: resto del parere che l'azienda goda ancora dell'effetto traino del genio di Steve; quando vedrò qualche prodotto veramente innovativo sviluppato dopo la sua scomparsa, tornerò positivo su AAPL, per ora vedo solo nuove versioni di prodotti già esistenti, ma nulla di particolare.
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
404590_281303355260433_396119613_n.jpg
 

offear

Forumer storico
Ciao Off, forse è un po' prestino per il rally? :-? ... personalmente parlavo di un bottom di breve, per scaricare un po' gli oscillatori :rolleyes:
Dal punto di vista tecnico, concordo per AAPL: ci sono dei bei minimi precedenti da testare in area 510-20... ma secondo me bisogna operare con stop stretti per evitare di prendere il coltello che cade dal quinto piano: resto del parere che l'azienda goda ancora dell'effetto traino del genio di Steve; quando vedrò qualche prodotto veramente innovativo sviluppato dopo la sua scomparsa, tornerò positivo su AAPL, per ora vedo solo nuove versioni di prodotti già esistenti, ma nulla di particolare.

io parlavo solo ed esclusivamente di apple:D
spero e attendo che faccia un bottom fuori bollinger e magari un gap down, cmq parlo di accumulo, piccole tranche tra 480 e 520, indicatori sono in ipervenduto già da un pò...ovviamente si può sbagliare;)
 

Users who are viewing this thread

Alto