Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Purtroppo la salute di un arzillo vecchietto di famiglia non mi permette di seguire i mercati.
Ma buttando l'occhio questa mattina, dopo il d.g. sulla Francia, mi accorgo che l'indice cheerde di + è quello italiano....!:(

Mi sfugge il senso.....??????

Adesso vado a fargli visita....tornerò a leggeri + tardi.
 

dondiego49

Forumer storico
Super_Smileys_0020.gif
 

offear

Forumer storico
perche'?? non mio sembra abbia toccato i 100...
almeno non ancora..anche se sta andando giu'...
Opss---chiedo scusa..ho sbagliato io

vero karl, per fortuna ero di fronte alla piatta e son rientrato ai livelli che avevo indicato stamattina presto, ossia 160-135.

alla fine era meglio se mediavo, però fa niente, ho deciso che preferisco rientrare e uscire piuttosto che rischiare di aver visto male....

ha fatto min a 130, ora spero in un top a 390-420

sl a 115:up:
 

Lori

Forumer storico
:(
vero karl, per fortuna ero di fronte alla piatta e son rientrato ai livelli che avevo indicato stamattina presto, ossia 160-135.

alla fine era meglio se mediavo, però fa niente, ho deciso che preferisco rientrare e uscire piuttosto che rischiare di aver visto male....

ha fatto min a 130, ora spero in un top a 390-420

sl a 115:up:
Bravo off :up: purtroppo la mattina sono in ufficio quindi seguo poco :(
 

offear

Forumer storico
ultima cosa, a 240 passa la res dinamica sul 15, per lo scalping potrebbe essere il miglior punto di uscita.

se invece volete aspettare ws allora potete tenere con sl sotto i minimi odierni.

ciao a tutti!
 

GekkoCorp

Forumer storico
ciao ragazzi,

il 3d è un pò smorto.

io da oggi mi sposto di casa, e torno a trovare alcuni vecchi amici.

se qualcuno è interessato a continuare a leggermi mi può contattare in pvt e gli dico l'indirizzo:up:

comunque bazzicherò ancora qualche volta!

ciao a tutti

Io non credo che i monologhi abbiano aiutato il 3d. Qui difficilmente si interagisce e si quota il prossimo, ultimamente. Ognuno scrive la sua e sostanzialmente ignora quello che scrivono gli altri, anche se ti hanno quotato. Trovo che il livello di interazione sia molto calato. Poi ci sono persone che vengono osannate anche quando non scrivono ed altre bravine o anche molto brave per le quali non ho mai visto uno straccio di complimento. Tutto questo non invita a postare coloro che stanno crescendo tecnicamente e che magari anche per questo motivo non scrivono più (chi glielo fa fare?) o emigrano su altri 3d. O lo faranno prossimamente.
 

dondiego49

Forumer storico
Io non credo che i monologhi abbiano aiutato il 3d. Qui difficilmente si interagisce e si quota il prossimo, ultimamente. Ognuno scrive la sua e sostanzialmente ignora quello che scrivono gli altri, anche se ti hanno quotato. Trovo che il livello di interazione sia molto calato. Poi ci sono persone che vengono osannate anche quando non scrivono ed altre bravine o anche molto brave per le quali non ho mai visto uno straccio di complimento. Tutto questo non invita a postare coloro che stanno crescendo tecnicamente e che magari anche per questo motivo non scrivono più (chi glielo fa fare?) o emigrano su altri 3d. O lo faranno prossimamente.
Super_Smileys_0036.gif
 

karl

M.A.S.
vero karl, per fortuna ero di fronte alla piatta e son rientrato ai livelli che avevo indicato stamattina presto, ossia 160-135.

alla fine era meglio se mediavo, però fa niente, ho deciso che preferisco rientrare e uscire piuttosto che rischiare di aver visto male....

ha fatto min a 130, ora spero in un top a 390-420

sl a 115:up:

Ottima tecnica, meglio chiudere e rientrare più in basso; quando medio spesso va bene ma qualche volta prendo la botta.
Se non sono indiscreto fai operazioni secondo l'intuito o seguendo segnali (oscillatori, BB, etc)?
 

Users who are viewing this thread

Alto