Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Purtroppo la salute di un arzillo vecchietto di famiglia non mi permette di seguire i mercati.
Ma buttando l'occhio questa mattina, dopo il d.g. sulla Francia, mi accorgo che l'indice cheerde di + è quello italiano....!
Mi sfugge il senso.....??????
Adesso vado a fargli visita....tornerò a leggeri + tardi.
Io non credo che i monologhi abbiano aiutato il 3d. Qui difficilmente si interagisce e si quota il prossimo, ultimamente. Ognuno scrive la sua e sostanzialmente ignora quello che scrivono gli altri, anche se ti hanno quotato. Trovo che il livello di interazione sia molto calato. Poi ci sono persone che vengono osannate anche quando non scrivono ed altre bravine o anche molto brave per le quali non ho mai visto uno straccio di complimento. Tutto questo non invita a postare coloro che stanno crescendo tecnicamente e che magari anche per questo motivo non scrivono più (chi glielo fa fare?) o emigrano su altri 3d. O lo faranno prossimamente.
Io non credo che i monologhi abbiano aiutato il 3d. Qui difficilmente si interagisce e si quota il prossimo, ultimamente. Ognuno scrive la sua e sostanzialmente ignora quello che scrivono gli altri, anche se ti hanno quotato. Trovo che il livello di interazione sia molto calato. Poi ci sono persone che vengono osannate anche quando non scrivono ed altre bravine o anche molto brave per le quali non ho mai visto uno straccio di complimento. Tutto questo non invita a postare coloro che stanno crescendo tecnicamente e che magari anche per questo motivo non scrivono più (chi glielo fa fare?) o emigrano su altri 3d. O lo faranno prossimamente.
Ottima tecnica, meglio chiudere e rientrare più in basso; quando medio spesso va bene ma qualche volta prendo la botta.
Se non sono indiscreto fai operazioni secondo l'intuito o seguendo segnali (oscillatori, BB, etc)?