GekkoCorp Forumer storico 28 Novembre 2012 #15.611 dondiego49 ha scritto: io vedo a 300 Clicca per allargare... Long o short? Cmq prima volevo scrivere "se sta sotto", non "se va sotto"
dondiego49 ha scritto: io vedo a 300 Clicca per allargare... Long o short? Cmq prima volevo scrivere "se sta sotto", non "se va sotto"
dondiego49 Forumer storico 28 Novembre 2012 #15.612 GekkoCorp ha scritto: Long o short? Cmq prima volevo scrivere "se sta sotto", non "se va sotto" Clicca per allargare... ora cerco di andare LONG
GekkoCorp ha scritto: Long o short? Cmq prima volevo scrivere "se sta sotto", non "se va sotto" Clicca per allargare... ora cerco di andare LONG
dondiego49 Forumer storico 28 Novembre 2012 #15.613 Tromba d'aria sull'Ilva di Taranto, la diretta - Video Repubblica - la Repubblica.it
dondiego49 Forumer storico 28 Novembre 2012 #15.614 qui ora ricalcolando può ancora scendere fino 15.050 io ora sto in denaro per altro lotto long , mi voglio rovinare
qui ora ricalcolando può ancora scendere fino 15.050 io ora sto in denaro per altro lotto long , mi voglio rovinare
ghost dog SNAFU 28 Novembre 2012 #15.615 t line gialla daily Allegati Schermata 2012-11-28 a 14.35.59.png 40,2 KB · Visite: 86
ghost dog SNAFU 28 Novembre 2012 #15.616 ci serve sp a 1380 per i nostri 15100 credo ma nn è cosa vedo
Lori Forumer storico 28 Novembre 2012 #15.617 ghost dog ha scritto: t line gialla daily Clicca per allargare... Ciao ghost....mi sembrano i grafici di corvo con tutte quelle tl......io sono rimasta fuori ..potrebbe fare anche 250.....e poi ripartire...
ghost dog ha scritto: t line gialla daily Clicca per allargare... Ciao ghost....mi sembrano i grafici di corvo con tutte quelle tl......io sono rimasta fuori ..potrebbe fare anche 250.....e poi ripartire...
Lori Forumer storico 28 Novembre 2012 #15.618 Lori ha scritto: Ciao ghost....mi sembrano i grafici di corvo con tutte quelle tl......io sono rimasta fuori ..potrebbe fare anche 250.....e poi ripartire... Clicca per allargare... Mi sembra di vederci anche un testa spalle col bottom della spalla dx a 230 che poi è anche S2 sul mio grafico
Lori ha scritto: Ciao ghost....mi sembrano i grafici di corvo con tutte quelle tl......io sono rimasta fuori ..potrebbe fare anche 250.....e poi ripartire... Clicca per allargare... Mi sembra di vederci anche un testa spalle col bottom della spalla dx a 230 che poi è anche S2 sul mio grafico
ghost dog SNAFU 28 Novembre 2012 #15.619 di corvo??? le sue righette sono disegnate color oro zecchino eheeh cmq corvo è long nn c'è trippa per gli shorters
di corvo??? le sue righette sono disegnate color oro zecchino eheeh cmq corvo è long nn c'è trippa per gli shorters
Lori Forumer storico 28 Novembre 2012 #15.620 ghost dog ha scritto: di corvo??? le sue righette sono disegnate color oro zecchino eheeh cmq corvo è long nn c'è trippa per gli shorters Clicca per allargare... beh...ogni tanto qualche operazione la deve mettere nel cassetto anche lui ....assai raramente ma è successo
ghost dog ha scritto: di corvo??? le sue righette sono disegnate color oro zecchino eheeh cmq corvo è long nn c'è trippa per gli shorters Clicca per allargare... beh...ogni tanto qualche operazione la deve mettere nel cassetto anche lui ....assai raramente ma è successo