Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le gnokke che frequento sono strettamente legate al mio trading ... più gaino ... più le pago ... alcune cmq mi hanno garantito che mi fanno credito anche se dovessi lossare per mesi ... lì mi è venuto il dubbio che forse le pago troppo ...
Altri estimatori di TS colpiti e affondati .
Comunque............
mai godere del male altrui......quello che mi fa inc......re è il fatto che lo sbandierano ai quattro venti e gli squali osservano.
Forse non hanno ancora capito che è con il sentiment di mercato che si fanno i mercati............se poi scrivi anche quando si deve comprare e vendere adios sogni di gloria.
Io...........che sono l'ultimo dei furbi, grazie a loro faccio trading con livelli inferiori o superiori ai loro e puntualmente ci azzecco...............che dire.........ringraziamo assai !!!!!!!!!
sp500.
cosa fà il prezzo e soprattutto dove andrà il prezzo,sarebbe interessante saperlo ci si può provare a interpretare il mercato...........tanto se sbagli al massimo lossiil trend giornaliero di lungo è long di poco,mentre il trend di breve dopo il ritorno dei compratori è short di pochissimo e racchiuso tra un triangolo e una tl e 2 resisenze,una m e una s.......questo livello se guardiamo alla nostra sinistra del grafico possiamo notare che ci sono state parecchie battaglie e quindi nn sarà facile superalo,ma una chiusura sett. sopra detti livelli potrebbe far salire i prezzi fino alla resistenza successiva.
quindi ora e giunto il momento come dice il grande Papino di sparare la mia quazzata e direi che oggi i compratori ad un certo punto hanno ritrovato la voglia di comprare e hanno vinto una battaglia sui venditori riportando il prezzo vicinissimo alla resistenza e magari forse in chiusura finiranno anche sopra......saranno state le mani forti? le macchinette?boh a noi che ce frega.....limportante e cercare di nn andare contro il mercato.......
lunica cosa negativa è che un'hammer che si ferma sotto una resistenza e facile che sia un trappolone per longhisti come è successo la volta precedente,li fanno entrare e poi ti rosolano riscendendodirei situazione nn chiara e pericolosa!
Le gnokke che frequento sono strettamente legate al mio trading ... più gaino ... più le pago ... alcune cmq mi hanno garantito che mi fanno credito anche se dovessi lossare per mesi ... lì mi è venuto il dubbio che forse le pago troppo ...
io invece mi comporto come il berlusca ...mai pago una donna per piaceri da letto .al massimo passeggiano con me sui miei viaggi , e godono di cosa godo io ,poi magari qualche regalino , dipende sempre dai meriti