Idee e grafici. - Cap. 2

ciao, rinnovo la domanda
me ne ero scordato.....:up:
intendevo meglio delle altre x l'uso che vorrei farne io, mi piace per come puoi gestire i grafici 5 o 6 tutti in un unica pagina e l'infinità di indicatori disponibili ,ma la cosa principale e per motivi di "MONEY MANAGEMENT" la possibilità di operare con microlotti fino a un decimo di un minifib,cosa molto importante perchè ho la possibilità di iniziare anzi riiniziare gradualmente e imparare senza massacrare il capitale e allo stesso tempo la propia stima con conseguente fallimento,ho gia dato abbastanza,per me deve essere solo un divertimanto una passione dove passare un po di tempo e se poi ci esce un pasto a gratis ben venga.
la cosa migliore sarebbe che ti scarichi la demo e la provi.......
ciao.

Possibile pure questo.
Fascia bianca come ultimo top.
Fascia gialla come ritraccio.

Quante probabilità gli dareste voi ???

Grafico SP500.

Ultima modifica:
me ne ero scordato.....:up:
intendevo meglio delle altre x l'uso che vorrei farne io, mi piace per come puoi gestire i grafici 5 o 6 tutti in un unica pagina e l'infinità di indicatori disponibili ,ma la cosa principale e per motivi di "MONEY MANAGEMENT" la possibilità di operare con microlotti fino a un decimo di un minifib,cosa molto importante perchè ho la possibilità di iniziare anzi riiniziare gradualmente e imparare senza massacrare il capitale e allo stesso tempo la propia stima con conseguente fallimento,ho gia dato abbastanza,per me deve essere solo un divertimanto una passione dove passare un po di tempo e se poi ci esce un pasto a gratis ben venga.
la cosa migliore sarebbe che ti scarichi la demo e la provi.......
ciao.

ok grazie, si la proverò, ma ho visto che non parliamo di una piatta legato ad una banca come io ho sempre avuto e questo un po' mi frena.
Cmq mi devo documentare meglio.
Mi è sembrato leggendo qua e la che si potesse usare principalemente per cfd e derivati, che sono poi 2 strumenti che non uso, nonostante sia interessato ai IIi.
Cerco una piatta pratica che permettano grafici precisi per l'analisi ... qualcosa al livello di un prt...ma ancora non l'ho trovato... ciao

Ultima modifica:
Usa: Boehner, le trattative per evitare il fiscal cliff sono in fase di stallo

Finanzaonline.com - 30.11.12/19:26

"Siamo in una fase di stallo. Non prendiamoci in giro". È quanto ha dichiarato lo speaker della Camera John Boehner parlando delle trattative per evitare il fiscal cliff, il baratro fiscale in cui nel 2013 potrebbe scivolare la prima economia. Boehner ha definito "non seria" la proposta avanzata dal presidente Obama che prevede 1,6 mila miliardi di dollari di nuove entrate fiscali e meno di 400 miliardi di tagli alla spesa pubblica.

Fonte: Finanza.com

ok grazie, si la proverò, ma ho visto che non parliamo di una piatta legato ad una banca come io ho sempre avuto e questo un po' mi frena.
Cmq mi devo documentare meglio.
Mi è sembrato leggendo qua e la che si potesse usare principalemente per cfd e derivati, che sono poi 2 strumenti che non uso, nonostante sia interessato ai IIi.
Cerco una piatta pratica che permettano grafici precisi per l'analisi ... qualcosa al livello di un prt...ma ancora non l'ho trovato... ciao
io ne ho provate parecchie , ma da 5 anni uso la SellaExtreme Professionale .con Banca Sella , costa 20€ messe ho 15 operazioni ora clienti nuovi 8€ a operazione di qualunque valore , ma e anche possibile a percentuale come tante con massimo 19€ minimo 2€ ,nel casso qualcuno fa operazioni con certificati con investimento minimi :D puoi fare tutto Online con firma digitale :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto